Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Ho ID basso con e-mule. come posso fare per farlo ritornare alto?

ehi ragazzi purtroppo il mio e-mule non mi dà server con id alto (solo basso) come posso fare per farlo tornare alto??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ATTENZIONE: Se avete avuto in precedenza le frecce verdi, o se siete sicuri di non aver nulla che possa bloccare le porte che usa eMule provate a cambiare server (doppio click su un altro server nella schermata Server). Ogni tanto possono sbagliare e assegnarvi un id basso; cambiando server verrà effettuato un nuovo controllo sulla vostra porta TCP (in genere, bastano 3 prove per scongiurare qualsiasi dubbio).

Anche la rete kad a volte può andare in stato firewalled anche se prima funzionava regolarmente. Per risolvere andate alla finestra Kad, cliccate su Disconnetti, poi su Ricontrolla Firewall e poi su Connetti (aspettando 5 secondi fra le varie operazioni). Se dopo 5 minuti la rete kad risulta ancora firewalled come ultimo tentativo potete cliccare su Disconnetti e cancellare il file nodes.dat nella cartella config (solitamente si trova in C:\Programmi\eMule\config ). Dovete quindi fare nuovamente il bootstrap da client conosciuti (ricordate che dovete avere qualche file in download).

ciauu

• Anonimo
    1 decennio fa

Se usi un router devi fare il port-forward e lo stesso devi fare se hai un firewall(anke con quello di windows)... segui le info delle vari guide del sito: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbas...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.