Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

TRASFERIRE FILE DA VIDEOCAMERA A PC?

io ho una video camera panasonic NV-GS60EG che ha una presa microUSB per poter utilizzare la camera come webcam...la suddetta videocamera registra tutti i file su cassette mircoDV,io RIESCO A CONNETTERE la videocamera al PC ma vorrei trasferire i file dalla videocamera all'hard disk,non è che esiste un programma che lo permette o un procedimento particolare??? vi prego aiutatemi UN POLLICE ALZATO A TUTTI E 10 PUNTI AL MIGLIORE...

Aggiornamento:

ho provato ad utilizzare movie maker...clikko su aquisisci video ma quando clikk su inizia aquisizione non fa niente...non aquisisce niente...come faccio????? io su risorse del pc la trovo come periferica video ma se clikko su esplora all'interno non ci trovo niente...come posso fare???aiutatemiiii!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vediamo si decisamente ti consiglio di fare come ha gia' consigliato un altro utente, cioe'trasferire il file con movie maker o con un altro programma per windows che adesso non mi viene in mente. Se hai problemi con i formati puoi scaricarti gratuitamente un programma che si chiama prism che e'un convertitore di formato video. Comnque calcola che il miglior programma per qesto genere di operazioni resta Final Cut pro che credo pero'sia solo per Mac.

• 1 decennio fa

fai come faccio io, attacca la videocamera al pc tramite la usb, e poi acquisiscilo col movie maker di windows, quando hai finito lo salvi nell'hard disk, fatto quello con qualsiasi programma di codifica lo porti a mpeg o altro ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

• 1 decennio fa

insieme alla video camera di solito c'è un disco , comunque windows risce vederli e se puoi vederli puoi salvarli e spostarli in una cartella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.