Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

cm faccio a depilarla immezzo alle gambe mi riferisco alla parte proprio interna?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    rivolgiti a Fig@_ro coiffeur intime pour dames!

    # siediti sulla parte anteriore della sedia,

    # apri una coscia verso l'esterno in modo da distendere al massimo la parte della giunzione coscia puberale,

    # schiuma da barba e rasoio monouso bilama;

    # idem per l'altro interno coscia.

    se riesci ad intonare la "cavatina di Figaro, Figaro quà, Figaro là.... sono un barbiere di qualità" la rasatura riesce meglio.

  • 1 decennio fa

    assolutamente cn il rasoio, se ti fai la ceretta minimo ti prende un infarto, è troppo dolorosa e poi dipende sempre chi te la fa, e che prodotto usa, con il rasoio stai tranquilla invece solo che non dura, ma meglio farlo sempre che soffrire e parekkio

  • 1 decennio fa

    ma intendi la ****?! BOH...in caso vai da 1 estetista..di sicuro è capace

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova con la ceretta o con una lametta per la barba!!!!

    poi vedi tuu!!!!

    ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.