Qual è il senso dell'esistenza di Gasparri?

Aggiornamento:

@Lourinho: non ho capito.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando ci sarà una rivisitazione storica dei nostri tempi, e i mezzi di informazione non saranno controllati come in questo momento da Berlusconi, e i giudizi saranno al riparo da motivi ideologici e di appartenenza politica, credo che il resposnso sarà univoco: a Berlusconi servivano un mucchio di creduloni servili (i suoi leccapiedi, tra cui Gasparri) per far credere ad un mucchio piu' grande di creduloni servili e bisognosi di un salvatore (chi l'ha votato, chi non l'ha contrastato, chi si è venduto) che lui e un gruppo piu' o meno allargato di amici suoi (P2isti e non) avrebbero fatto l'interesse del popolo italiano (e soprattutto di chi li aveva mandati al potere) e avrebbe eliminato i comunisti dalla faccia dell'Italia, e con essi, ogni male.

Siamo ormai nel 2009. Dal 2001, Berlusconi è stato al potere 6,5 anni, Prodi 1,5. Di questi 8 anni, questo è il momento peggiore. Siamo in piena crisi finanziaria e reale. Molte aziende chiudono. Molti lavoratori perdono il posto. E il prossimo anno non sarà meglio di questo. Lui è sulla scena politica dal 94. Non mi sembra che abbia fatto un buon lavoro. Ma giudicate voi. E continuiamo pure a dare tutti la colpa ai comunisti. Dove sono, i comunisti, me lo dovete spiegare.

Io vedo solo tanto odio e tanta contrapposizione, tante offese e tante urla. Ma vantaggi veri, per il popolo Italiano, nessuno.

• 1 decennio fa

forse è proprio far chiedere su yahoo answers qual 'è il senso della sua esistenza!

non ne vedo veramente altri...

• 1 decennio fa

He he he, effettivamente é difficile trovare una risposta razionale. Quel tipo é una contraddizione vivente alle teorie di Darwin. Un vero mistero. Un po come certe nozioni che cerchiamo disperatamente di comprendere con i nostri cinque sensi ma che ci sfuggono. Lo spazio/tempo, il concetto d'infinito, l'antimateria, il big bang etc.

Ecco, forse ho trovato: il senso dell'esistenza di Gasparri é di farci capire fino a che punto l' essere umano può essere insignificante.

• 1 decennio fa

ho smesso di domandarmelo altrimenti avrei rischiato di entrare nella sua testa a furia di cercare risposte e io ci tengo ad essere sana di mente, ormai x gasparri non c'è più niente da fare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come quella di un cubetto di ghiaccio al polo nord.A casa anzi in miniera!

• Anonimo
    1 decennio fa

Consentire al dizionario Zingarelli di coniare la parola deficiente.

• 1 decennio fa

i misteri della vita si fanno sempre più fitti..

mannaggia, lo devo aggiungere all'elenco..

il caro compagno gasparri...mah... anche il diavolo ha

i suoi dipendenti..

• Anonimo
    1 decennio fa

L' esistenza di gasparri, serve alla comunità scientifica per capire e studiare la stupidità, lui è l' esempio tipo.

• Anonimo
    1 decennio fa

solo uno

le madri indicano lui quando i figli sono ritardati,dicendo loro

ecco dove arrivi anche se sei deficiente

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

E' quello di accettare tutto ciò che il Nano Truffolo gli propina ( idee, parole, concetti, insulti ecc.ecc.) ma senza capirne niente, così può sproloquiare, come gli pare, tanto lui non sa cosa dice. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.