bells ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

quesito politico: chi è più intelligente Obama o Berlusconi?

salve a tutti, ormai sarete a conoscenza del fatto che Obama ha capito in pieno che il nostro primo ministro Berlusconi è completamente id**ta...l'America, la Spagna, La Germania, l'Inghilterra e la Russia hanno ascoltato la sua battuta patetica e razzista...tutto il mondo sa quanto sia defi**ente e gli italiani non se ne sono ancora accorti? che siamo un popolo di im**cilli?

ditemi voi cosa ne pensate di questo fatto...vorrei tanto sapere quanti la pensano come me!

grazie a tutti ciao ciao

Se qualcuno non lo avesse ancora sentito ha affermato che Obama è bello, giovane ed anche ABBRONZATO"...ma quanto è stu..do!

Aggiornamento:

non è solo per la battuta...quando un giornalista gli ha chiesto di chiedere scusa perchè era stata presa come offesa, Berlusconi ha risposto che quel giornalista era tra la lista dei cogli***ni!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Come si fa a stabilire chi è più intelligente tra 2 uomini, di cui uno nemmeno lo conosci e lo hai sentito parlare un paio di volte.

Certo è che tu nel questionario non puoi entrare, il tuo stato d'intelligenza è piatto, e te lo dico non per insultarti , ma per rispondere alle offese che sono contenute nelle tue domande...

Si sono un imbecille anche io, ho votato Berlusconi e forza italia e lo rifarò anche alle prossime elezioni, se l'alternativa siete voi, stai pur sicuro che il mio voto a forza italia durerà per altri 1000 anni.

• 1 decennio fa

Certamente Berlusconi.

Obama non arriverebbe mai a pensare le c@zzate di Berlusconi ! ciao

• Carla
    Lv 4
    1 decennio fa

Io distinguo tra intelligenti e cretini, non tra bianchi ed... abbronzati: il colore della pelle non rende diversi.

E tra i cretini metto sia coloro che parlano di razzismo che coloro che parlano di antirazzismo.

Non concepisco il razzismo, quindi proprio non riesco a dare alla parola "abbronzato" un contenuto offensivo.

Sono stata chiara, o sei un "antirazzista"?

Chi è più intelligente tra Obama e Berlusconi? Chi può dirlo, ora? Tu?

• Anonimo
    1 decennio fa

Obama.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il quesito proprio non si pone, Berlusconi è solo un cretino che pensa ai suoi interessi e basta, crede di fare il simpatico ma non lo è affatto.

Speriamo in Obama

• La risposta è scontata =D

w Obama!

• 1 decennio fa

obama

• Di certo Berlusconi...

• 1 decennio fa

Berlusconi non è stupido..è un criminale, è pieno di se, è un ipocrita che non ha problemi a mentire davanti a tutti e coprire le sue menzogne grazie alle sue televisioni, è uno che ha pagato politici, che probabilmente ha ricevuto i soldi delle sue attività dalla mafia..resta il fatto che adesso è uno degli uomini più potenti al mondo, il più importante in Italia e che nonostante abbia più volte dimostrato che la sua attività politica ha il solo fine di proteggere la sua fedina penale e le sue attività imprenditoriali tanti ancora credono che sia un grande statista che salva l'Italia dai comunisti

• Anonimo
    1 decennio fa

Obama senza dubbio. Berlusconi è davvero pessimo e scandaloso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Obama ha pagato la sua campagna elettorale grazie ai contributi di tantissimi singoli cittadini americani, Berlusconi invece ha pagato la sua campagna elettorale di tasca sua. ti è chiaro chi è il più intelligente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.