Una buona assicurazione per auto?

Ciao a breve a comprerò un auto nuova (Fiat bravo)..ora il mio problema risiede nel fatto che per motivi di mancanza garage la dovrò tenere sempre fuori.

Quelli che mi interessa maggiormente nn è tanto il proteggerla da furto che nella mia zona sono pressochè inesistenti ma da atti vandalici tipo scassinamenti o rotture dei vetri per rubarmi autoradio.

Ora quello che vorrei sapere è un buona assicurazione che mi faccia una completa copertura da questi danni,cioè quello di cui vorrei esser sicuro è di nn incappare in un assicurazione che si prima mi dice ti copriamo da questo o quello e poi quando mi viene danneggiata l'auto mi piantano storie per nn risarcirmi i danni appellandosi a ogni cavillo burocratico o legislativo .

Chiedo questo perchè ho spesso sentito spesso parlar male delle compagnie assicurative e di quante rogne piantino per il risarcimento danni..tra l'altro sono disposto a pagar un pò di più pur di trovare un assicurazione onesta e trasparente nelle proposte assicurative e adatta alle mie esigenze.

Caso mai datemi un link per trovare ulteriori informazioni.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Fondiaria - sai il sito lo trovi in qualsiasi motore di ricerca....io sono assicurato la è un'ottima assicurazione, anche io ho comprato da poco la macchina e ho i tuoi stessi problemi, alla Sai ho fatto un'assicurazione che mi copre per gli atti vandalici e anche per i cristalli....senza spendere troppo...magari informati....io mi sono trovato bene.

• 1 decennio fa

Io l'ho fatta con la mia banca perchè oltretutto risparmio pure e l'agenzia legata a loro è Assimoco. Prova, la banca è Credito cooperativo. ciao

• 1 decennio fa

Fai una kasko con directline, sono trasparenti, veloci nei rimborsi e le polizze hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.