Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

a che serve fare la spadata di yoshimitsu a tekken?

se hwoarang con un calcio un faccia molto veloce ti leva mezza barra di vita.. anticipandoti..

e prima che il samurai ti trafigga con la lama hai tutto il tempo di colpirlo per devastarlo irreversibilmente con un colpo volante di taek wondo do..

poi non capisco a cosa servano tutte quelle mosse suicide o dove il nnja robotico si gira su se stesso goffamente scoprendosi a qualsiasi tipo di attacco..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la "spadata" è incredibilmente lenta da caricare perchè se ti colpisce ti fa veramente male, prova a incassare il colpo una volta..

    i calci rotanti (XD) sono effettivamente poco belli da vedere ma il risultato ottenuto è quello della classica combo da tre colpi come ce l'hanno tutti i personaggi, l'unica differenza è che Yoshimitsu fa sempre la stessa mossa mentre gli altri magari fanno tre pugni diversi o due pugni e un calcio; il risultato però è lo stesso.

    l'Harakiri (il trafiggersi) è, al contrario della credenza comune, una mossa piuttosto tattica: se ti colpisce ti leva un casino di energia e inoltre Yoshimitsu la può compensare con la mossa (non ricordo il nome) in cui si siede e si rigenera l'energia (l'unico personaggio di tutta la serie che lo può fare).

    va detto comunque che in Soul Calibur è meglio bilanciato che in Tekken

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un gioco deve essere anche spettacolare e controverso...non credi??!e le giravolte del ninja sono sicuramente spettacolari anche se poco utili...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Usa bryan che è meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bo.....................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perchè sono belle forse...in effetti non l'ho mai capito nemmeno io XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.