Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

dove trovo il programma che fanno su youtube, le foto in formato video con musica?

cerco il programma per mettere foto e una musica in formato video.

esempio:

http://it.youtube.com/watch?v=Laz5xlnwUpw&feature=...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    puoi usare windows Movie maker presente nel pc se hai xp oppure vista

    altrimenti puoi scaricare

    Photo Story é un programma gratuito e in Italiano della Microsoft che permette di realizzare video in formato WMV di raccolte fotografiche, con tanto di commenti audio o musica, titolazioni e dissolvenze varie. Da oggi possiamo realizzare con molta facilità degli album video con le nostre collezioni di fotografie.

    http://software.aiutamici.com/software?ID=11279

    oppure

    DVD Slideshow è un programma per realizzare foto album su DVD da poter leggere con qualsiasi lettore DVD da tavolo, inoltre può creare fotoalbum nei formati MPG, AVI e FLV. Il programma è in inglese ma semplice da utilizzare, con 160 tipi di transizioni (effetti video passando da una foto all'altra) e musica di sottofondo. Salva nei formati PAL e NTSC a 4:3 e 16:9

    http://software.aiutamici.com/software?ID=11521

  • 1 decennio fa

    Lo hai già nel tuo Pc! Si chiama Windows Movie Maker.

    Io l'ho usato ed è semplicissimo. Ciaooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Movie Maker, Adobe Premiere (professionale), Pinnacle Studio (meno professionale del premiere), Camtasia studio.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    PIACEREBBE SAPERLO ANCHE E ME BACI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lmao
    Lv 4
    1 decennio fa

    windows Movie maker ke trovi già nel tuo pc .... se ai xp... lo trovi su start----> tt i progammi---->accessoro Windows Movie maker!!

    ciao! kiss!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.