Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

non si leggono film nel pc!!!!!!?

ciao a tutti, non riesco a leggere dvd film del video noleggio e comprati sul pc....ho provato con realplayer con nero e con media player ma dicono che non sono in grado di riprodurli per le protezioni da copie....come mai il mio ragazzo con il suo pc con gli stessi programmi e con lo stesso film li vede e io no????????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

.

Per risolvere DEFINITIVAMENTE il tuo problema, scarica il famosissimo

lettore GRATUITO che si chiama "GOM Player" che riesce a leggere QUALSIASI tipo di file audio e video (anche i DVD).

Questo è il sito ufficiale:

http://www.gomlab.com/eng/GMP_download.html

...fammi sapere...ciao da Tao...

.

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente mancano i codec video oppure cè qualche altro problema è strano prova ad installare i driver della scheda video poi aggiorna la directx e scaricati anche i codec divx scaricati vlc e prova.

• Anonimo
    1 decennio fa

io avevo il to stesso problema e sai quale è la soluzione ti devi istallare il driver che si trova nel cd d'istallazione che ti hanno dato quando hai comprato il pc il driver si dovrebe chiamare se come il mio SIS

• 1 decennio fa

AVS DVD Player é un programma per vedere i film in DVD sul proprio computer, utile se insieme al lettore DVD non ci é stato fornito un programma per leggere i DVD. Oltre ai DVD legge anche i file video WMV, MPG, MOV, AVI e tanti altri formati video. Richiede un computer con frequenza minima di 1,0 GHz, 256 Mb di RAM

http://software.aiutamici.com/software?ID=11349

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.