vorrei comprare un anello con diamante per la mia ragazza. con 600€ se ne trovano di buona qualità?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

con diamante !!noooooooooooooo!! un vero diamante partono da 1000 €!!! con 600 puoi ragalagli un anello in oro con una pietra diversa, acquamarina...o altro davvero molto belli..anche i brillanti...fanno molto effetto..e sono luccicosi e piacciono molto alle ragazze!--poi i brillanti..vanno molto bene anche se devi chiedegli di sposarti!! ;O)

ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

si ke lo troverai... informati un pò nelle gioiellerie

• JJ
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti consiglio di farti montare il diamante su un anello ... non prendere cose già marcate , spendi tanto e non sono di buona qualità.

Quello che conta è la pietra.Rivolgiti ad un gioielliere e con quella cifra potrai comprare un buon diamante , certo non molto grande ma che faccia di sicuro una bella figura.

• 1 decennio fa

siiiiii...troverai qlks!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

forse posso esserti d'aiuto, ho comprato molte cose su questo sito internet

www.bresciaoutlet.gigacenter.it i prezzi non sono stracciati come negli altri siti ma garantisce la

qualità vera e reale dei prodotti. Io mi sono trovato molto bene, se ci sono problemi come mi è

successo una volta (avevo sbagliato ad inserire il mio indirizzo, il pacco tornato indietro, è stato

rispedito al mio reale indirizzo senza dover pagare il doppio di sppese di spedizione).

Per qualsiasi informazione esiste un contatto diretto con la persona, i pagamenti sono sicuri anche con

la carta di credito e la garanzia è completa a tutto.

Penso sia un ottimo servizio offerto e un ottimo sito dove poter fare degli acquisti sicuri.

Ho provato per tanti anni ebay o trova prezzi.it ed altro ancora...ma oltre a ricevere merce scadenti,

delle volte sono stata anche truffata.

Saluti

Anna

• Anonimo
    1 decennio fa

no...cioe a meno che non ci metti un diamantino proprio minuscolo...ma un anello DECENTE 1500-2000 mi dispiace...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.