Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

NOKIA 5310 xpress music VS NOKIA N70 BLACK?

Quale mi consigliate di comprare tra i 2????

Io vorrei prendere il nokia 5310 che è scontato a 129€ al posto che 169€,perchè è sottile,leggero e perfetto per la musica però non so se ha tutte le funzioni dell n70 che è più vecchio e oramai lo conosco bene perchè lo usano nella mia famiglia. il 5310 però ha solo una fotocamera, non ha il flash e spero faccia video decenti, inoltre possiede il SO s40 contro l's60 dell N70.consigliatemi voi, magari anche altri nokia che costano da 100 ai 140€

Aggiornamento:

be ma il 5310 fa i video?? e soprattutto legge i video in formato mp4 o wmv???

cmq tutti quelli sopra ai 400€ hanno fotocamere molto meglio xd

Aggiornamento 2:

mi interessano cellulari compatti non a conchiglia o tastiera qwerty perchè avevo già il palm treo 500 che però si è rotto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

partiamo dal fatto che tutti e due i telefoni non fanno dei video giganteschi, però sicuramente L'n70 i video li fa meglio del 5310.

non stare a guardare il flash perchè il flash dell'n70 e poco + di inutile io ti consiglio di scegliere qualcos'altro te lo dico perchè l'n70 l'ho avuto per un anno e mezzo a livello di funzionalità non a nulla da invidiare ad altri telefoni in compenso e abbastanza lento come sistema.

il 5310 e bello come sistema e veloce anche perchè e un proprietario però la fotocamera e inutile l'audio dall'altoparlante fa schifo.

altro su quella cifra che hai ripotatato sul novo della nokia c'è poca roba , ma se ti butti sull'usato trovi dei nokia e51,e65,n73,6120 classic o se ti va di **** trovi anche dei 6110 navigator.

se proprio vuoi scegliere tra quei 2 scegli l'n70

• Anonimo
    1 decennio fa

a questo prezzo meglio un samsung:

samsung u600, samsung d900i ho detto tutto

poi a 170€ ci sarebbe nokia e51 bello sottile e tecnologico ma è fuori budget

• 1 decennio fa

dovrei cambiare ank'io il cell ma nn riesco a staccarmi dall' n70. quindi mi capirai se la mia risposta è "compra l'n70 tutta la vita". per l'n70 esiste anche un'applicaz che tiene acceso il flash (n70torch) e ti permette anche di fare i filmati notturni. cos'altro vuoi da un tel????

PS la fotocamera dell'n70 è fantastica per essere solo 2mg pixel. nn ci sn tel che fanno foto così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.