pam ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Tacchi troppo alti, chi mi aiuta?

Ho preso un paio di stivali da urlo, unico problema hanno un tacco scandalosamente alto...!! Oltre a sentirmi handicappata... non ci so affatto camminare (mi date qualche dritta per farlo diventare naturale?), fanno male i piedi, so che esistono quei cuscinetti che vendono in farmacia, di cui facevano la pubblicità in tv. Li avete provati? Funzionano? Anche con i collant? Aiutatemi!!!! grazie

8 risposte

Classificazione
  • coco
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

per quanto riguarda il camminare ti ci devi abituare ai tacchi da 12!! poi c'è chi non ci riesce mai e chi invece lo sa fare naturalmente! se ti senti handicappata prova a fare esercizio a casa tenendoli su!i cuscinetti della farmacia ti possono aiutare, ma se stai tanto in piedi o cammini molto ti faranno male comunque....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mettili anche quando sei in casa...così ti abitui a camminare.....inizi ad abituare il tuo piede e inizi a sagomare gli stivali,.....certo che hai avuto coraggio eh.....

• 1 decennio fa

i cuscinetti non servono anulla...anzi a volte peggiorano...dovresti abituarti a portarli altrimenti nn puoi metterli!

• 1 decennio fa

devi abituarti a questo tipo di tacco. fidati è tutta questione di abitudine.prova a portarli anche dentro casa. purtroppo anche io ho preso un paio di scarpe da 12 perchè mi piacevano tanto però ancora non le metto. in genere porto il tacco da 9. volevo provare ad andare dal calzolaio per vedere se poteva abbassare un pò il tacco ma cedo che non si possa fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io li ho comprati i cuscinetti quelli party feet.. non cambia molto la situazione, infatti io le scarpe alte a spillo nn riesco comunque a metterle!! xò provaci!! anche xke io ho sempre avuto problemi con i tacchi, quindi su di te magari funzionano!! :) (guarda, io le mie scarpe alte penso che le metterò solo all'ultimo dell'anno se vado in un posto in cui posso stare seduta, e cmq mi porto dietro gli stivali in caso mi facciano male i piedi!!!) in bocca al lupo!!!! :):)

• 1 decennio fa

Si io li avevo comprati..... diciamo che non fanno miracoli ma a fine serata avevo i piedi che mi facevano un po' meno male rispetto alle altre volte.....

Secondo me è un furto, visto quello che costano...

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda...puoi utilizzare quello che vuoi, ma se sono troppo alti non c'è soluzione...

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti mandarci una foto di questi stivali cosi possiamo giudicare meglio? grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.