Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Avete mai provato i guanti vileda?

Buon giorno vorrei sapere se usate i guanti vileda per fare le pulizie di casa? e come vi trovate con i guanti vileda?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io li trovo ottimi...non fanno passare acqua o detersivi...(infatti se ad esempio ti squilla il telefono mentre pulisci basta che li sfili e rispondi)

inoltre non danno alcun problema di bollicine e non si appiccicano quando li devi sfilare o viceversa infilare.costano intorno ai 3 euro

quindi sono anche abbastanza economici.

spero di essere stata esaudiente.

un saluto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao di guanti vileda uso solo i doppia forza e i confort extra per le pulizie leggere.Io mi trovo meglio con i guanti logex marigold spontex rollopack.ciao a presto.

• 1 decennio fa

Non li apprezzo molto, a parte quelli blu con l´interno verde. Preferisco quelli lunghi oltre il gomito francesi o tedeschi che assicurano la massima protezione.

• Anonimo
    1 decennio fa

Buongiorno Maurizio,io uso i guanti vileda per le faccende di casa che richiedono l' utilizzo dell' acqua,sono allergica ai prodotti per la pulizia,e sono costretta ad usarli,comunque mi trovo benissimo,lasciano la pelle asciutta,e non danno irritazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.