Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ma gli Aram Quartet che fine hanno fatto?

tanto clamore per non averi più visti,ne sentiti...l inedito era carino ma alla radio non lo passano mai...giusy alla grande, seconda si ma ormai è diventata un tormentone forse troppo assillanti e ripetute le sue canzoni meno male che l' ultima ha un periodo di scadenza...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dopo essere serviti a Morgan per estendere il suo ego...sono scomparsi...mancandogli il bizzarro direttore d'orchestra sono rimasti senza "musa"..

Occorre il guizzo di genio per farli funzionare...altrimenti scompariranno del tutto e poi li rivedremo a Meteore tra 10 anni..

• 1 decennio fa

Sono chiusi in casa ad ascoltare giusy ferreri e a mordersi le dita!!! ;)

Cmq se giusy ferreri la sentite tutto il giorno alla radio è solo per merito del mago tiziano ferro e della sua fantastica canzone!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prima cosa x-factor lo doveva vincere giusy ferreri e seconda cosa gli aram quarte sono quelle "band" che fanno una canzone discreta e poi scompariscono dal mercato

• 1 decennio fa

eh anch'io non li ho più sentiti... bohh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Gli Aram Quartet mi ricordavano molto lo stile dei Neri per Caso. Speriamo per loro che non abbiano fatto la medesima "fine"...

Non parliamo poi della Ferreri...è meglio...Amy Winehouse dei poveri...Ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.