secondo voi ha esagerato?

stamattina non sono entrata a scuola...e per 5 minuti ho perso il pullman per tornare a casa...dovevo aspettare per 45minuti il pullman successivo,ero da sola...pioveva...faceva freddo...cosi me ne sono andata in un portone...sono salita all'ultimo piano,dove non abitava nessuno...mi sono seduta lì,in silenzio e mi sono messa a scrivere sul diario...non davo fastidio a nessuno,non facevo il minimo rumore...all'improvviso è entrato un signore col cane...il cane forse mi ha fiutato e tirava il padrone per le scale,dove ero io...allora il signore ha iniziato a gridare "ke stai facendo!non puoi stare qua!te ne devi andare!ti do 2 minuti di tempo se no kiamo la questura!"...lo so che è un condominio e ke è proprietà privata ma non stavo facendo nulla di male!stavo seduta ad aspettare che passassero quei 3 quarti d'ora per prendere il pullman!secondo me è stata esagerata la sua reazione...secondo voi ho sbagliato io?

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

no...non hai sbagliato..alcune persone sono gelose dei propri spazi e del posto in cui vivono...io sono una di quelle,abito in un quartiere residenziale e la sera quando torno a casa trovo dei ragazzi vicino alle scalette di casa mia e li mando via per il semplice motivo che fumano le canne!a quanto pare quel signore che ti ha fatto la cazziata non ha avuto nemmeno un pò di cuore nel notare che fuori pioveva e faceva freddo...anche perchè penso che se avevi qualche altro posto dove andare ci saresti andata e di certo non ti saresti riparata sedendoti al'ultimo piano di un condominio!non ci pensare...la gente non sta bene con la testa..poteva almeno chiedertelo più gentilmente!

• 1 decennio fa

Poverina...infondo nn stavi facendo nulla di male.....mmha.......

• 1 decennio fa

magari te hai ftt male a salire xke cm hai dtt è sempre proprietà privata xrò magari questo poteva dirti di andare via cn un pò + d garbo in fondo davvero nn stavi facendo nulla d male ciaoo

• 1 decennio fa

cè gente che deve rompere i c******i a tutti i costi anche se non ci guadagnano niente ...... anche se potevi citofonare a qlc spiegando al situazione e di conseguenza qlc ti avrebbe aperto di sicuro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si ha esagerato! ma tu gli hai spiegato perchè eri lì?

• 1 decennio fa

x la legge si ma siccome le leggi italiane sono ingiuste non hai aftto niente di male e poi i signori vecchietti sono mezzi rintronati

• 1 decennio fa

Penso che abbiate sbagliato entrambi: lui perché si è rivolto a te con arroganza e prepotenza, tu perché potevi forse trovare un altro posto che non fosse un condominio che niente ha a che fare con te. Sai con tutto ciò che si sente in televisione in questi ultimi anni lui probabilmente ha pensato al peggio. Non è la prima volta che per fare un furto si manda qualcuno a "controllare" la zona per poi intervenire.

Tu li non ci azzeccavi niente.....anche io al suo posto avrei chiesto spiegazioni....non come lui ma con maggiore educazione però avrei chiesto cosa stesi facendo li e ti avrei invitata ad andare quanto prima o perlomeno a scendere verso il portone vista la pioggia.

Al tuo posto però non darei troppo importanza alla cosa....è successo e basta....la prossima volta ci penserai su prima di entrare in un portone che non ti appartiene. Quando non si conosce o si ha paura si tende ad aggredire le persone....ecco quel poveraccio ( in tutti i sensi ) avrà avuto una sorta di paura senno il suo comportamento non si spiega.

Pensa a passare una splendida giornata.......dimentica e conserva nel bagaglio dell' esperienza.

Ciao, Roby

• 1 decennio fa

lui ha esagerato ma tu puoi anche evitare di andare in un condominio NON tuo e poi metterti all ultimo piano!!no!?

• Anonimo
    1 decennio fa

ha esagerato!! è vero che nn bisogna entrare nei condomini e starsene li se nn ci abitixò pioveva!! io ti avrei capita!! nn c'è bisogno di avere una reazione simile.. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è stato lui ad esagerare,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.