Devo tappare dei buchi con lo stucco ma quello che ho è secco, come lo recupero?? Allungo con acqua o colla?

Grazie.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh se è secco non ti darà le qualità di quello nuovo. prova con dell'acqua e miscelalo bene.....sicuramente non avrai quella poltiglia che ti da uno stucco nuovo. puoi cmq tappare i buchi solo con la colla è un composto simile....sempre se è buona;)

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

questi buchi sono nel muro allora gesso scagliola costa poco e secca subito nel legno esiste stucco già pronto anche questo il prezzo è minimo

• Anonimo
    1 decennio fa

esiste del silicone verniciabile di vari colori. funziona benissimo. COLORIFICI

• 1 decennio fa

buta via e ricompra.in polvere e meglio.knauf

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non lo recuperi mi dispiace

• 1 decennio fa

Allungalo con acqua ma senza esagerare, mettine poca alla volta !

Comunque ricordati poi di chiudere il barattolo perfettamente, se ci sono i bordi sporchi puliscili altrimenti la prossima volta .... Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è secco devi solo buttarlo.

Se invece si è un po asciugato togli con una stecca di legno quello che in superfice risulta secco,aggiungi DUE O TRE gocce di vinavil e due cucchiai di acqua,impasta ed utilizzalo.

Lo stucco quando si consuma,per conservarlo bene,bisogna pulire le pareto intorno al barattolo e poggiare sullo stucco facendo aderire un po un pezzo di nailon.Ciao buon lavoro.

• 1 decennio fa

Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti :(:(

Ti accendo comunque una stellina

• 1 decennio fa

SE I BUCHI SONO PICCOLI PROVA CON DENTIFRICIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.