si può aggiornare il processore del computer?

ciao a tt io..un mio programma dice che dovrei aggiornare il mio processore...si può fare? cm? ahh..il mio processore è un intel pentium III..se serve a qualcosa

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gli aggiornamenti per il processore si chiamano hotfix, e sono comunque compresi nei service pack di windows, quindi se hai windows aggiornato, di più non puoi fare.

    Considera che cambiare un pentium 3 per un altro non ha senso. Anche montando il miglior processore mai prodotto per la tua scheda madre, in una scala di valori da 0 a 100 punti (dove 100 sarebbe un ipotetico core duo) passeresti da 13 a 15 (indicativamente, ovvio...).

    Ti consiglio di cambiare pc...

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ivan82
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao

    No. Il processore si sostituisce non si aggiorna mi spiace.Se ti serve altro per il PC come programmi gratuiti,download gratis,antivirus,PC software e hardware,mod,utility gratuite per msn,emule ,torrent,configurazioni,guide ai programmi,giochi, posta elettronica, internet e altro ancora visita questo blog:

    http://guidami.blogspot.com

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aggiornare il processore si puo???? nn ne ho mai sentito parlare cmq prova su google o su tom's hardware

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non so se si può aggiornare ma......cambia quella patacca.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.