perche non trova l'usb dello scanner??? 10 punti!!!!!!?

come faccio a trovarlo veloci!!!! grz

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    cerchero ti interpretare la tua domanda...il pc non ti vede lo scanner?giusto?

    devi installare i driver relativi al tuo sistema operativo...se mi dicevi che scanner hai e che sistema operativo hai ti potevo aiutare di piu

  • 1 decennio fa

    1 probabile sia spento, 2 metti il cd dello scanner e installalo,

    3 non c'e' un tre

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.