Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Vorrei comprare un mp3, mp4 ecc........?

oltre all'onnipotente i pod avete qualcosa da consigliarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora tengo a precisare k l'ipod specialmente l'ultimo il 4g nanochromatico è stupendo hh scusami.

    cmq se nn vuoi qst 1 dei migliori potrebbe essere qll della sony k ne trovi svariati modelli ank se xò se prp vuoi risparmiare e allo stesso tempo avere la qualità c sn qll della philips k credimi sn davvero molto belli nero lucido cn memoria da 8 gb a salire schermi belli grandi e altoparlandi incorporati. 1 mio amico ha comprato 1 d qst della philips schermo 1.8 pollici in offerta a 100 euro cn altoparlanti radio visualizzatore immagini video integrati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    comprati uno zen da 1 GB costa solo 70 € e legge di tutto video film musica in mp3 e waw

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un mio amico ha comprato qualche giorno fa un Teac MP370GB8SD - 8 GB nero su http://risparmiogarantito.shop.it. Costa circa 75 € ma legge praticamente tutto, foto, musica, file video + la radio FM mi è sembrato un ottimo acquisto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.