Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 decennio fa

come finestra cosa tavolo mouse porta muro pena foglio verde occhiali telefono libro zaino divano armadio?

corda cestino scrivania colla dizionario foto peluche olimpiadi webcam filo quaderno cartone pantaloni poltrona specchio tappeto cinta dado stecca casse balcone scarpe ferro televisore bar cacciavite padella rubinetto busta molla scopa tubo bottone confezione banana tavolo statua capelli mare gonna comodino poster musica ristorante tovaglia acqua ragazza calamita lago bowling elettricità birra

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E' venuto l'ufficiale giudiziario?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    What have you drunk!?!?!?!!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Polenta, bicchiere, foglio, gatto, centrifuga, nonno, zuzzurellone, abaco, molla, molletta, mollica, carlinga, lana, mappamondo, cucù, libro, latte, latticino, lattice, lattuga...

    ... e questa sarebbe poesia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' tutto quello che c'è nella tua stanza?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.