MyShadow ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

ditemi un ATTORE che non solo per l'aspetto ma per la parte che recita vi ha mandato via di testa ?

ad esempio a me in 28 settimane dopo mi ha fatto letteralmente impazzire , ma se vedo le foto normali quasi che non mi dice niente

Aggiornamento:

l'attore in questione è Jeremy Renner scusate xD (sargente doyle)

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Conoscevo già prima Benicio Del Toro,ma in ''Noi due sconosciuti'' l'ho notato in modo particolare e adesso lo adoro!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Clint Eastwood in "Il buono il brutto e il cattivo"

    Robert De Niro in "C'era una volta in America"( non mi piace fisicamente ma è BRAVISSIMOOOO!)

  • 1 decennio fa

    Kim Rossi Stuart/ Il Freddo in Romazo criminale

    Andy Garcia/Vincent in Il Padrino parte III

    Ralph Fiennes/Almasy in Il Paziente inglese

    Colin Farrell/ Smith in Il nuovo mondo

    Elio Germano/Accio in Mio fratello è figlio unico

    Barry Pepper/soldato Jackson in Salvate il soldato Ryan

    (purtroppo amo i cattivi ragazzi!)

  • 1 decennio fa

    a me piace valerio mastrandrea sempre ma in particolare nel film notturno bus.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    mah... Sean Penn in Carlito's Way o Bill Murray da Tutte le manie di bob in poi?

  • 1 decennio fa

    a me è piaciuto JOHNNY DEPP in tt i film ke ha fatto..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendetemi per pazza...ma io adoro dottor house!!!...è un po' vecchiotto ...ma la parte che interpreta mi piace troppo!!! e poi ha dei occhi azzurri che mi fanno morire!!

    ciao!

  • 1 decennio fa

    non so come si chiama ma era brava quella grassa in hairspray.. davvero quella ragazza sa fare di tutto... ed è chiaro che non mi a mandato fuori di testa io sono una femmina..

  • 1 decennio fa

    Sono follemente innamorata di JOHNNY DEPP perchè è un grandissimo attore in grado di interpretare al meglio ogni tipo di ruolo che gli viene affidato!! ho visto quai tutta la sua filmografia...

  • 1 decennio fa

    Will Smith in "io sono leggenda"

    Davvero un grande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.