promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Devo comprare un'epilatore,qualcuna mi consiglia la marca e magari un modello soddisfacente?grazie!?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

mi rispondi??

Allora...io sono messa come te: ho la pelle delicatissima! Tempo fa avevo comprato il silk epil e mi faceva un male pazzesco anche dopo aver fatto la ceretta! Non ce la facevo proprio ad usarlo, tanto che l'ho messo da parte xchè piangevo ogni volta che provavo a strapparmi 2 peli dalle gambe.

E' ormai un mese che ho comprato il philips satinelle ice premium, xchè sono rimasta attratta dall'opzione soddisfatti o rimborsati...ho detto "o la va o la spacca!".

BEh...l'ho preso e dopo 4 o 5 volte che lo uso ho deciso di prenderlo xchè nn fa male! La commessa cmq mi ha detto che quelli della braun fanno un po' + male, però ovvviamente dipende dalla sensibilità di ognuno. Guarda io ti consiglio di comprare il philips satinelle ice...x me è stato un miracolo xchè io ho proprio anche le vene molto fragili e l'altro mi faceva morire! Già la prima volta è stata un po' una delusione xchè pensavo di non sentire niente xò dopo 2 o 3 volte mi sono abituata e ho iniziato a sentire anche il piacere del ghiaccio sulla pelle dopo l'epilazione.

Io ti consiglio di prenderlo xchè se nn ti va bene lo rimandi indietro, l'altro invece no. Poi se va bene a me...il mio livello di sopportazione del dolore è veramente basso!!

Un consiglio: controlla bene sulla scatola che ci sia il logo soddisfatti o rimborsati xchè ci sono dei modelli vecchi molto simili x cui nn vale la promozione.

Cmq secondo me...+ peli strappa alla volta + fa male, infatti le prime volte ho provato anche ad usare l'aggeggio x la depilazione sotto le ascelle che ti permette di strappare meno peli alla volta.

Cmq se tu sei già abituata alla ceretta magari senti ancora meno male!! Beh io sono soddisfattissima!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per i vari tipi di epilatori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyQVD .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di epilatori sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1HeSlna .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho il slk epil della braun ed è ottimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

philps Satinelle, è molto buono, inoltre si può togliere la testina per lavarla accuratamente.

Ti consiglio comunque di non prenderne uno con molte funzioni altrimenti si romperà abbastanza rapidamente...

• Anonimo
    1 decennio fa

direi quello della philips...è 1 marca affidabile

• 1 decennio fa

Braun SilkEpil SoftProtection

ha molte testine e fa molto meno male degli altri

• sissi
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho quello della philips e funziona molto bene..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.