Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaTrentino Alto Adige · 1 decennio fa

qualkuno è mai stato a madonna di campiglio?

qualkuno sa consigliarmi o dirmi se vi sono discoteche o disco-pub carini? insomma che non sia una città morta! a capodanno andro' su una settimana con amici! consigli consigli

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Abito a pochi chilometri da Campiglio e ti assicuro che è tutt'alto che mota d'inverno.

    Oltre a cene sui rifugi da organizzare con motoslitte o gatti delle neve c'è la Discoteca "La Zangola" che dopo un incendio doloso dell'anno scorso è pronta a riaprire i battenti a Dicembre completamente ristrutturata e rinnovata. Si trova in Loc. Nambino completamete immersa nella natura. E molto carina perchè è realizzata in grano e legno che gli da l'aria di una baita di montagna . Oltre a questo cè la Discoteca Des Alpes. Più moderna come stile e si trova in centro al paese.

    Di locali ce ne sono diversi:

    Il Cliffhanger(discobar di moda), Lo Swiss pub, La cantina dello Swiss (musica dal vivo), Pub la Stalla, L'Ober One (vicino al Laghetto di pattinaggio), La stube di Franz e Joseph, la sala biliardo......altri non mi vengono in mente

    Vieni pure che c'è da divertirsifino al mattino

    Fonte/i: Residente in zona
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ti preoccupare ... quando inizia la stagione turistica il paese è vivo e pieno di locali, sia sulle piste che in paese ... a capodanno poi, fin troppo!

    Fonte/i: sono di Campiglio.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    IO SONO STATO OGGI...TUTTO CHIUSO E IN GIRO SOLO OPERAI...SPERO CHE PER QUANDO INIZI LA STAGIONE LA STORIA CAMBI...MA CAMPIGLIO NON E' PIU' QUELLA DI UNA VOLTA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.