Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

isola dei famosi: ma cosa è qst polemica degli occhialini con leonardo tumiotto?

non ho capito.. mi spiegate??

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

che merd...si vedeva benissimo che ha barato....e nega anche questa volta l'evidenza come ha fatto con il panino rubato...ma la cosa più triste e che ha mandato via con una spinta Veridiana...

• 1 decennio fa

Ha barato sbirciando attraverso una benda applicata sopra degli occhialini, durante la prova immunità della settimana.

• lulù
    Lv 4
    1 decennio fa

in pratica leonardo ha spostato il nastro adesivo dagli occhialini,la benda e sapeva dove erano gli ostacoli.Povera Veridiana l'ha anche spinta.Che bel fidanzato!

• Pappa
    Lv 4
    1 decennio fa

Ke skifo !!! Si vedeva benissimo ke vedeva e poi poteva far vincere Veridiana ke era accanto a lui !!! Ke grande dimostrazione di "amore" e ke grande dimostrazione di onestà da parte poi di uno sportivo cm lui !

Speriamo nn vinca !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che sfigato..falso come la su ragazza!! ha imbrogliato nella prova leader perche doveva fare un percorso bendato ma lui vedeva e ora ha ingiustamente la collana leader ed è immune dalla nomination,dunque è matematicamente in finale..che schifo!

• 1 decennio fa

Ha fatto la sua solita figura di m....

• 1 decennio fa

Ha rubato l'immunità dalla nomination.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• Anonimo
    1 decennio fa

hahaha la sto seguendo ank io!!!

• 1 decennio fa

Furbo Tumiotto...spero non vinca..Come al solito si e' dimostrato un falsone! dagli occhiali ci vedeva sto pirla...Che odioso!

un kiss

• 1 decennio fa

ha fatto malissimo a tenersi l'immunità,,ora devono decidere chi sbattere fuori tra lui e la contessa...indovinate come finirà? :-) già aveva fatto una figura pessima quando aveva rubato il cibo dalla casetta tecnica e poi faceva lo gnorri, senza assumersene la responsabilità quando la Venutra chiedeva chi fosse il colpevole... altro che spirito sportivo, questo è un bel vigliacco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.