forse ragazza rimasta incinta..help?

ho 17 anni e lei 15, due meno di me...è successo k l'abbiamo fatto circa 1 mese e mezzo fa...successivamente c'è andato con lei anke 1 altro...ora nn gli tornano da 1 mese e mezzo e dice k nn l'è mai successo...lei mi dice k proprio 1 o 2 gg ke l'abbiamo fatto gli sn tornate...xò la paura c'è sempre...lei dice k lui nn si prende nex colpa e k è sicuro colpa mia...io le precauzioni le ho usate xò nn si sa mai...cosa devo fare? come può andare a finire??ki dei 2 si deve prendere la responsabilità...cm facciamo a capire d k è la colpa...aiuto

13 risposte

Classificazione
  • Dug!
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si da da fare la ragazza eh!!Cmq i modi secondo me sono tre:

o attendete l'arrivo del ciclo stando,quindi,in ansia

o fare un test di gravidanza (via il dente via il dolore)

o nel caso dovesse essere incinta,un esame del DNA svelerebbe la paternità!

In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

se a 15 anni già si divide cn 2 a 20-30 anni avrà già la strada spianata!

• 1 decennio fa

Tralasciando la discutibile condotta della ragazza...direi che fare un test di gravidanza mi sembra l'idea migliore,inutile fasciarsi la testa prima di rompersela! Se DISGRAZIATAMENTE(siete 2 incoscienti,lasciatelo dire...anzi 3!) dovesse essere incinta un test di paternità,una volta nato il piccolo, risolverebbe ogni dubbio .

Ma dico io,si può avere il dubbio su chi sia il padre a 15 anni????!!!!

• 1 decennio fa

andate a giocare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il tuo preservativo si era rotto? Se era tutto a posto e soprattutto lei dopo che lo ha fatto con te ha avuto le mestruazioni tu non può essere padre di niente!!!! Il padre qui è lui se lei è rimasta incinta, non tu!!!! Comunque falle fare un test di gravidanza, perchè a 15 anni le mestruazioni ancora non sono regolari e possono saltare qualche mese.....

• 1 decennio fa

ciao fratello: sappi che la donna dice sempre la matà, se ha detto che è stata con 2 allora vuol dire che in questo periodo se ne fa 4, non ti preoccupare alla nascita al bambino viene presa una goccia di sangue sotto il piede per fargli il test del dna, li si vede chi è il padre!!!

pace fratello!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

se tu sai di aver usato correttamente le precauzioni del caso (ovvero: solo ed esclusivamente profilattico, "starci attenti" o tirarlo fuori in tempo non contano) stai tranquillo e non ti preoccuapre per niente.

se a lei non arrivano e lei ha l'ha data in giro come se fossero i saldi di fine stagione non può e non deve essere un tuo problema.

questo ficcaglielo bene nel capo.

se poi ci dovesse essere rimasta, esiste una cosa che si chiama test del DNA, un esame del sangue e siete a posto.

• Anonimo
    1 decennio fa

giocala a testa o croce, io testa.....

• Anonimo
    1 decennio fa

se fosse davvero incinta basterebbe fare il test d paternità al neonato..

• Anonimo
    1 decennio fa

SCUSA....RAGIONIAMO UN ATTIMO: PRIMA DI TUTTO TU HAI USATO PRECAUZIONI, IL PRESERVATIVO(ERA QUESTA VERO LA PRECAUZIONE') NON SI è ROTTO? ALLORA COME PUOI ESSERE TU IL PADRE....se poi il ciclo le è arrivato dopo pochi gg dal vostro rapporto anocora di più tu puoi star tranquillo. Se la tua ragazza VUOLE incolpare te xchè l'altro ragazzo non ne vuole sapere, ha sbagliato qualcosa.Puoi stare tranquillo xchè se le cose sono andate come dici...un consiglio posso dartelo?...trova una ragazza più seria .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.