Video musicale di 4 anni fa (non popolare)?

un video che girava su mtv tipo..4/5 anni fa..una coppia ragazzo e ragazza esili e tipo russi..o polacchi..

che lavorano in una lavanderia, poi staccano da lavoro

vanno a casa, si baciano, si vede una gomma da masticare blu..

poi si spogliano e lui ha le all star

e poi vanno sulla terrazza e guardano il cielo

lo sto cercando disperatamente!!

almeno se avete indizi in più...

Aggiornamento:

-la musica era abbastanza..lenta..e drammatica quasi..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova toy box...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi dispiace...ma nn ricordo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.