Kole ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

L' "Omino Bianco pulitore divani e tappeti" può essere usato anche per tessuti colorati o li scolorisce?

3 risposte

Classificazione
  • Lulù
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Eh, purtroppo una risposta sicura non c'è, dipende dal tessuto e dal colore stesso. Prova su una parte nascosta per vedere cosa succede e usane poco, magari ripassi una seconda volta.

  • 1 decennio fa

    io non mi fiderai ma prova con un capo che non ti interessa ciao........

  • 1 decennio fa

    secondo me è meglio lavare i vestiti chiari con i chiari e quelli scuri con i scuri! non c'è ne omino e ne niente! è la legge dei vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.