Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Delucidazioni sul fotogramma che appare al minuto 0:09:56 nel film 'Non ci resta che piangere'?

ho notato che al suddetto minuto in coincidenza con un tuono appare in alto a sinistra una strana immagine solo per una frazione di secondo...appaiono due ovali rosa e nel mezzo una specie di porta con un essere sotto...ma cos'è?????

Aggiornamento:

no se riesci a stoppare l'immagine noti chiaramente che nn è una casulaità un significato ce l'ha...

Aggiornamento 2:

ripeto per mary: minuto 9 e 56

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

adesso non ho il film sottomano ,appeno lo trovo verifico.......comunque la tua teoria e' assolutamente plausibile.

Non so se questo e' il caso ma molti registi in alcune delle loro opere sono soliti lanciare dei messaggi subliminali,tramite fotogrammi che durano poche frazioni di secondi.

Il caso piu' famoso sicuramente e' Fight club,ma non solo .....posso citarti Suspiria di Dario Argento,il film e' pieno di questi messaggi:

quando Suzy (Jessica Harper)esce dall' areoporto di Friburgo e sale sul taxi,nel lunotto posteriore del veicolo appare riflesso un volto urlante che pare sia proprio quello del regista...... e ancora quando nel primo omicidio la ragazza scappa dal colleggio per il bosco,tra un lampo e l' altro tra i rami di un albero appare una mano armata di un falcino.Tutto cio' e' stato creato apposta dal regista per creare un alone di mistero intorno al film.

Sicuramente, se hai visto giusto,un motivo c' e' sicuro anche in Non ci resta che piangere.

Sto guardando l' immagine in questo momento,effettivamente si vedeno 2 ovali fucsia abbastanza gross,con in mezzo due luci verdi piu' piccole che potrebbero sembrare 2 occhi e poco sotto una specie di bocca.........mi pare un po' troppo sci-fi per un film del tipo Non ci resta che piangere a dire al vero.

L' immagine l' ho presa da un file scaricato da emule ,provo a vedere se si ottiene lo stesso effetto guardando il film in vhs.

Non ne capisco il motivo ma quell' immagine non e' assolutamente casuale:prova a guardarla sottosopra!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Considerando che appare proprio nel lasso ti tempo dove avviene il viaggio nel tempo il tutto assume la forma di un mistero. Chissa?!?!?!

La figura è effettivamente accattivante (tipo alieno) e sembra voluta.

...Cmq sarà sicuramente un difetto di pellicola

...ma mi piace non considerarlo così

Grazie per la "soffiata"

XD

• 1 decennio fa

Cavolo mi ci son voluti 20 minuti per riuscire a fermare il video nel punto esatto e sono riuscita a fare uno screenshot, ma nonostante ciò non si riesce a capire cosa sia io cmq penso a qualcosa della pellicola......

mah!

• 1 decennio fa

controllerò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e verooooooooooooooooo ma magari sara solo una sporcizzia della pellicola

Fonte/i: Fonti
  • 1 decennio fa

ma in quale scena???voglio vederlo anche io!!! che scena è???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.