noeuro ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Se per 5 minuti doveste limitare uno dei sensi del vostro uomo?

cosa fareste: gli mettereste una benda sugli occhi, un bavaglio sulla bocca o due tappi nelle orecchie? L'avete mai fatto? Raccontate...

32 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Diciamo che per ora le donne già fanno verso un uomo queste cose in maniera indiretta: invece di mettergli una benda sugli occhi non gli fanno comunque "vedere" quanto siano tiranne (lo fanno in maniera inizialmente velata per poi prendere il sopravvento); invece del bavaglio sulla bocca lo zittiscono quando lui prova a dire il proprio parere su qualcosa di importante; non gli mettono i tappi nelle orecchie, ma costringono lui stesso a metterli quando si mettono a strillare in una delle tante fasi di lamentele quotidiane!

    Fonte/i: :-) 2 POLLICI VERSI...mamma mia che miserabili che siete! Non si può neanche fare un po' di ironia???
  • 1 decennio fa

    per motivi medici lui ha dovuto tenere per 10 minuti una specie di impacco d'argilla sulla bocca...mi sono divertita a fargli osservare come si stesse in pace con tutto quel silenzio!

  • 1 decennio fa

    sinceramente credo che gli metterei una benda sugli occhi....dovrebbe essere una cosa molto intrigante

  • 1 decennio fa

    .....gli metterei una gabbia in mezzo alle gambe....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bavaglio!!!!!!!

    ma non è per un gioco erotico , solo x nn sentirlo parlare x un pò......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sì una volta l'ho bendato... è molto eccitante e divertente!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm.. non l'ho mai fatto ma mettere una benda sugli occhi potrebbe essere interessante....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mani legate e benda sugli occhi.. credo impazzirebbe.. sai, se fai determinate cose, non le fai per chiacchierare.........

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mai fatto..xò lo benderei e gli preparerei una sorpresa!

  • 1 decennio fa

    io ho bendato il ragazzo e l'ho legato...è stato molto bello,è un giochino divertente che fa impazzire il ragazzo,i particolari li tengo per me,ma legarlo,bendarlo,beh è molto eccitante,puoi fare tanti giochini!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.