cosa usano le donne della tv per coprire le imperfezioni sul viso? ?

buonasera a tutti vorrei tanto sapere cosa usano per coprire o meglio dire fare miracoli sul viso so che si tratta di cerone ma non so dove trovarlo dove si trova che marca sia e come si applica io ho parecchie cicatrici di acne e per un evento importante vorrei fare scomparire!grazie in anticipo 10punti al piu esaudiente...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Buonasera Principessa. In effetti molto spesso in tv si usa il cerone per le pelli particolarmente segnate da problemi congeniti o acquisiti (come ad esempio le cicatrici). Ti dico fin da adesso che il problema non si risolve facilmente con correttori e fondotinta tradizionali. Prima di passare al cerone (che è eccessivamente pesante e coprente), prova ad utilizzare un fondotinta in stick e tra questi posso consigliarti la max factor(panstik), la kryolan (TV paint stick), Indio . Vanno applicati come un normale fondotinta, con un movimento a metà tra tamponare e strisciare. Se il problema persiste, allora dirigiti verso la linea di prodotti per il Camouflage. Il trucco camouflage è anche detto "trucco psicologico" in quanto gioca un ruolo fondamentale per la copertura totale (acne, cicatrici, ustioni, couperose, angiomi, vitiligine). E' un prodotto waterproof, che non si toglie con i normali struccanti e dura 24 ore ( con fattore di protezione per ogni tipo di pelle). Lo trovi in versioni che vanno dalla crema compatta, stick, tubetto; al quale si accompagna una specifica cipria fissante trasparente e uno spray fissante per il corpo. Tra le linee meritevoli posso consigliarti: la Derma Color della Kryolan, la Repair di Stefano Anselmo, la CoverMark, la linea della Indio.

Fonte/i: MKA.
  • Anonimo
    6 anni fa

Devi provare questo trattamento olistico contro la vitiligine http://vitiligine-rimedio.guardaqua.info

Con me ha funzionato!!!

Ho sofferto di vitiligine diversi anni. Avevo macchie depigmentate su tutto il corpo con prurito occasionale. Tutto questo mi ha portato ad una vita molto disturbata. Quando ho trovato finalmente una cura funzionante, non puoi immaginare la gioia che ho provato. Ormai la vitiligine è un ricordo passato.

• 1 decennio fa

qua trovi tutte le info che ti servono,mi fa piacere se ti iscrivi

http://sweetharmony.freeforumzone.leonardo.it/

• 1 decennio fa

io per coprire le cicatrici dell acne uso il correttore di colore couvrance di avene.. che si trova in farmacia a 18 euro... lo metto con spugnetta asciutta tirandolo bene e copre tutto... logicamente l' effetto non è proprio quello di una pelle nuda, ma funziona benissimo (d' altra parte l effetto pelle nuda non l hanno nemmeno le vip...)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kikka!
    Lv 4
    1 decennio fa

Stucco!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

In televisione l'utilizzo delle luci, e soprattutto dei filtri sulle telecamere dona l'effetto di una pelle levigata.. Io direi che comunque utilizzano una base formata da correttore, fondotinta coprente e del blush rosato per dare l'effetto risalto agli zigomi.

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.bellezza.it/donne/mak/strume/dmaktcor.h...

qua dovresti trovare quello k ti serve..spero di esserti stata d'aiuto

• 1 decennio fa

certo il trucco è molto importante ma qll'effetto pelle perfetta in tv viene dato dalle luci ke vengono puntate in modo molto forte su di loro...e cosi noi nn riusciamo a vedere le imperfezioni...infatti se ci fai caso molte volte se sotto luci sbagliate anke le piu belle nn lo sono poi piu cosi tanto...

• lucky
    Lv 5
    1 decennio fa

tant correttore e tanta cipria....poi comunque tieni conto che negli studi televisivi ci sono molte luci che vngono regolate x far si ch una conduttrice, valletta.....sembri bella...

• 1 decennio fa

Usano correttore, fard e cipria a chili!! Prova a fare un mix, senza esagerare altrimenti si noterebbe troppo!!! Per la gradazione di colore vai in profumeria e fatti consigliare!

Ciaooo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.