Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Giochi wii azione o s paratutto? max età 16+? Urgente!!!!!!!!!!!!!!!?

Raga, mi consigliate giochi sparatutto o azione FOLLI, vale a dire giochi nel cui si possono usare armi potentissime e alta giocabilità? Sono alla ricerca di questi generi 16+ o anche 7+ o 12+. Vi prego non sparate cose assurde o giochi che non rientrano nelle età che vi ho chiesto prima perchè non so più che gioco comprare dopo no more heros, vi prego rispondete in tanti!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao...ti posso aiutare ma fino ad un certo punto.

Su Wii ancora,purtroppo,non sono stati sviluppati molti giochi appartenenti al genere sparatutto...nemmeno lo stesso No More Heroes appartiene a questo genere.

Fortunatamente però le software house si sono messe a lavoro e proprio adesso stanno facendo capolino tra i giochi del Wii i primi sparatutto di questa generazione per questa console.

Da poco,credo questa settimana o al massimo la settimana scorsa,è uscito Call of Duty World at War per Wii.

Sebbene non sia ai liveli di quelli per Pc,PS3 e XBox360 è comunque un gioco molto valido,supporta anche la WiFi connection fino ad un massimo di 8 giocatori in totale nella stessa stanza.

Il sistema di controlli per Wii è molto preciso per questo gioco e ti dà una sensazione di coinvolgimento maggiore che in ogni altro tipo di console,non c'è lag fino ad adesso e si trovano facilmente giocatori online.

Naturalmente vestirai i panni di un soldato che deve fare un massacro nelle partite a squadre.

Se non ti piacesse questo gioco allora te ne consiglio u altro che però come No more Heroes non può definirsi un vero e proprio sparatutto.

Si chiama Metroid Prime 3 Corruption ed anche questo ha ottime caratteristiche,davvero da non perdere.

Se hai pazienza e riesci ad aspettare invece ti consiglio di prendere in futuro The Conduit.

Questo gioco è prodotto dagli High Voltage,è uno sparatutto autentico,vero e proprio,supporterà l'online e anche se è ancora in lavorazione sembra promettere molto ma molto bene.

Potrai trovare qualsiasi tipo di informazione inerente a questi giochi sopra citati su qualsiasi sito che parli di console e giochi ovviamente,primo su tutti ti consiglio www.spaziogames.it .

Spero di esserti stato utile...

• Anonimo
    1 decennio fa

crash il dominio sui mutanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.