Milly87 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa metto per la cena del mio compleanno?

Ciao a tutte (o tutti, se qualche ragazzo ha consigli dettati da parere maschile). Il 20 dicembre farò la cena del compleanno, quindi dovrò vestirmi adeguatamente. Vorrei qualcosa che sia elegante, carino ma allo stesso fine e semplice.. non troppo volgare o scosciato, qualcosa che colpisca senza apparire pesante.. a me piacciono molto le gonne, le camicie ed i jeans.. poi adoro le parigine e gli stivali.. idee? Ah, io ho il corpo a clessidra.. fianchi stretti, seno grande (anche troppo smisurato rispetto al corpo mingherlino, quindi meglio coprirlo piuttosto che scoprirlo troppo), gambe sottili, ma sono bassina e la pancetta sedentaria c'è, ihihih.. Consigli?

Aggiornamento:

Questo vestito potrebbe andare? Con parigine nere che fanno intravedere un pezzetto di gamba sopra al ginocchio e stivali neri aderenti con tacco.. http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=3874...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un bel vestitino stile impero di lana? copre la pancetta ed è stilosissimo...

con stile impero non intendo necessariamente il classico smanicato ma semplicemente un vestito segnato sotto il seno e che poi va giù olto morbido...di lana ce ne sono anche con scollatura tonda e quindi per nulla volgare anche con un seno grande...generalmente non hanno le maniche...ce ne sono con manica apipistrello che essendo in ambiente chiuso puoi tenere anche senza nulla sopra...oppure con manica corta...per evitare di coprire il vestito potresti mettere un dolcevita a manica lunga sotto al vestito...

per completare il tutto un bel pantacollant coprente e un paio di stivali morbidi ceh stanno benissimo abbinati a i vestiti di lana...

accessori (collane e braccaletti) abba vistosi ma non pesanti...

borsa grande a mano...

• Anonimo
    1 decennio fa

Seguendo i tuoi gusti penso che un bel vestitino nero di lana (in giro ne ho visti molti e di diversi modelli), un paio di parigine colorate o a fantasia con un paio di stivali neri semplici...oppure semplicemente un paio di jeans con una camicia bianca messa dentro i pantaloni e ai piedi un paio di ballerine colorate, poi a finire il tutto una bella collana particolare...kisskiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.