Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Avete mai sentito parlare dei bambini ke nascono con la testa di toro?

oddio....quando l'ho saputo ci sono rimasta... com'è possibile??

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma vaaaaaa XD..sai che male alla mamma quando passa il testone con le corna... O_o auzzzz

  • Anonimo
    1 decennio fa

    postala su salute mentale

  • 1 decennio fa

    é una cagata totale!Non ti preoccupare!é una stupida superstizione medievale.

  • 1 decennio fa

    No, però so che nascono tante teste di minkia.

    Non è questione di geni, è predisposizione personale.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bufala

  • tati
    Lv 5
    1 decennio fa

    assurde leggende metropolitane che hanno come bersaglio gente ignorante (non nel senso negativo del termine, solo inteso come "che non sanno") e creare in loro inutili paure...

  • 1 decennio fa

    barby si chiama terrorismo psicologico che fa solo male

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma figurati, ci credi pure! -.-"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è impossibile..cos'è il minotauro?

  • 1 decennio fa

    mi hanno raccontato anche a me che ce' un ospedale a torino che ci sono bimbi malformati e rinchiusi ma sinceramente ci credo poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.