Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

nella scatola della wii fit insieme alla pedana c'è anke il gioco ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, nella scatola ci sono il gioco,la pedana e tutte le istruzioni e gli accessori vari

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si sta

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se la devi comprare è molto bella ma dopo un mesetto è un pò noiosa ma il gioco esce nella sctola

  • 1 decennio fa

    ?????????????????????????????????????

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si...

    mi darestri 10 punti per essere corretti...grz

    cmq si c'è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.