Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon diamante e spectrobes aiuto!!!!!!!!!!!!?

taglio corto, ho bisogno di aiuto in vari giochi

-pokemon diamante: dove e come trovo baccalici, baccapataya, baccasalak, baccaenigma, baccalogan, baccaroam e baccajaba senza trucchi? dove cavolo trovo quel ric....ne di feebas?chi cavolo sono quei fantasmi dell'antico cheteau che girano girano e non vanno mai a dormire? come entro nelle stanze private della villa pokemon? come trovo crescicappa e a cosa serve?quante volte devo battere la torre lotta ber affrontare il capo e che pokemon ha?

-spectrobes:dove trovo mossari, mesa e danawa?

-my sims: come completo l'ultima meta di segmento per l'ultima stella?

dove trovo un sito per scaricarmi sul computer l'emulatore nintendo ds e alcuni giochi belli? che cos'e la chiave wep del mio acces point ( alice ) e come faccio a sapere quale e? dove vedo l'e-mail del mio computer? grazie a chi risponde

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

mi spiace, ma posso risponderti solo x pokemon diamante, ma almeno in questo sarò completo.

Iniziamo

-le bacche da te nominate nn si trovano senza eventi o trucchi, sono infatti le + rare

-feebas lo trovi nel lago del monte corona, pescando con amo vecchio, mi raccomando, cambia spesso luogo di pesca nel lago, xkè feebas sta in 1 ZONA del lago, e nn in tutto

-i fantasmi sono solo scenografia aggiunta dai creatori x fare scena, mi spiace ma nn servono a niente

nn dare ascolto a ki li mischia con rotom, rotom è a parte, e lo trovi in qualsiasi momento dopo aver battuto la lega nella stanza col televisore del chatou

-nn puoi. come x il chatu è solo scenografia x alone di mistero. Fidati, ho anke provato con trucchi...nn c'è niente

-crescicappa serve ad raddoppiare gli EVs ricevuti, e se nn sai cosa sono, vai qui e leggi attentamente:http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/...

la trovi a pratipoli, nella casa in basso a sinistra, parlando con un bambino e facendogli vedere 3 burmy con forme diverse...se nn sai come cambiargli forma, sappi ke basta farli lottare in una grotta x manto sabbia e in un edificio x manto scarti. il manto erba lo ha quando lo catturi

se nn sai proprio dove trovarlo burmy, ti basta mettere mile sugli alberi, e avere fortuna...oltre ke tornarci, naturalmente

-se arrivi alla 21°lotta incontrerai Palmer, Boss della Torre lotta, il + potente allenatore di sinnoh (è il mio idolo)

alla prima sfida ha: (nn in quest ordine, lo cambia sempre)

Milotic@baccasalak(con 1/4 di vita aumenta del 50% la velocità)

Idropompa

Ipnosi

Dragopulsar

Ripresa

Rhyperior@abilcintura(+ potenza se superefficace)

Lanciafiamme

fulmie

geloraggio

Devastomasso

Dragonite@grandelente(+ precisione)

Dragofuria

Idrondata

Pietrataglio

Codacciaio

se (x miracolo) arrvi alla 49° sfida, ti riaffronterà con il suo vero team

eccolo:

Regigigas@baccarosmel(dimezza la forza della mossa lotta x 1 volta)

Sbriciolmano

Pietrataglio

Breccia

Gelopugno

Heatran@luminpolvere(riduce dell'8% la precisione)

magmaclisma

esplosione

cannonflash

neropulsar

Cresselia@avanzi(recpera 1/16 di salute x turno)

Psichico

Lucelunare

Palla ombra

Calmamente

ti chiederai come faccio a saperlo...

l'ho sfidato moltissime volte

ho usato un ditto con 999 ps(col trucco) x vedere le mosse con trasformazione

ho usato un banette con indagine (abilità) x conoscere gli oggetti

ho persino imparato il messaggio ke ti dice

^^^

spero di esseti stato di aiuto...Ciao!XD

(10 punti, please x la fatica)

^^^

vai su questo sito x scaricare l'emulatore:http://www.ndsemulator.com/nintendo-ds/ideas-downl...

poi usa 7-zip x dezipparlo

x avere informazioni sul tuo modem vai su:http://192.168.1.1/

l'email te la devi ricordare, sennò te ne crei un'altra

se ti manca la password chiama alice

x altre informazioni su alice chiama il 187

x gli altri giochi ti consiglio di scaricarti le guide, e cercarti ciò ke ti serve

• Accedi per rispondere alle risposte
  • so solo qualche cosa su pokemon

allora nell antico chateau ce un pokemon spettro ora non mi ricordo se devi battere la la lega di pokemon ma se hi battuta devi fare cosi:

devi andare di notte ed incontrerai gardenia che ti dira una cosa che ora non mi ricordo comunque vai nella casa ed sali le scale e vai nella stanza nell mezzo poi vai nell ultima stanza a sinistra ora non mi ricordo molto scusa non ci sara nulla poi vai nella stanza accanto e vedrai nella stanza prima vedrai una bambina ed dopo devi andare nella stanza dove ce la televisione ed pigiare a sulla tele ed li ti comparira rotom a livelo 15 ora non mi ricordo molto comunque e un pokemon spettro e elettro.la torre lotta io sono arrivata a vincere con il boss poi non ce lo fatta piu ti da un fiocco e 20 punti

per completare il pokedex ti consiglio di prendere action replay

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.