Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

come mai questa differenza tra polpacci e coscia?

Ho un problema sicuramente comune a tante ossia la cellulite.. solo che non è uguale ovunque ma si concentra su alcune zone !!

Ad esempio non riesco a spiegarmi come mai abbia un polpaccio normalissimo ma a partire dal ginocchio ho un sacco di cellulite ela coscia è cicciotta e flaccida.. Ho provato a fare esami per la circolazione ma è tutto ok..

ho provato creme.. pastiglie.. pedana vibrante.. elettrostimolatore.. jogghing, di tutto..tutto inutile.. nessuna ha un consiglio speciale e sopratutto sa spiegarmi veramente perchè c'è questa differenza tra le due parti della gamba??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come tu stessa riconosci il problema della cellulite e' comune;ma ti assicuro che e' frequente osservare donne con polpacci normali e con cosce cicciotte.Voi donne geneticamente avete depositi adiposi in sedi preferenziali(fianchi e cosce,fino alle ginocchia);si chiama adiposita' di tipo ginoide o "a pera".

Io che sono un ragazzo ho una distribuzione adiposa di tipo androgena,infatti sono alto tendo ad ingrassare sulla pancia ma ho due gambe lunghe ,secche e ossute ,..e' la natura che ci ha programmati al contrario..:))

Non ti creare problemi!

Personalmente e non sono l'unico, adoro il genere di gambe tipo le tue !!...BASTA con queste donne (donne e' un eufemismo)volte alla magrezza a tutti i costi ,subdole di una moda snaturata!...da sempre l'adipe e' una prerogativa femminile e sinonimo di fecondita'.

W la vita e W le donne con le curve (..e perche' no',con un po' di cellulite!!)

Un bacione.

• Anonimo
    1 decennio fa

"ho provato creme.. pastiglie.. pedana vibrante.. elettrostimolatore.. jogging"

Chiaro che non hai avuto risultati in fatto di cellulite!

Andiamo per ordine:

Creme: NON NE ESISTONO DI MIRACOLOSE, al massimo danno un effetto di pelle più tesa

Pastiglie: evitiamo se non vogliamo ucciderci inconsciamente

Pedana vibrante: la ca**ata più mostruosa mai creata ultimamente che riesce comunque ad ingannare un sacco di gente dicendo che 2 minuti su quella equivalgono a 2 ore di palestra... Fate il confronto e vediamo cosa é più faticoso

Elettrostimolatore: ca**ata anche questo, al massimo può dare aiuto quando già sei magra e tonica

Jogging: può aiutare in termini di bruciare i grassi, ma l'errore che fanno MOLTE ragazze e immagino anche te é di ammazzarsi di corsa e allenamento aerobico in generale in palestra, arrivando alla fine dell'allenamento col fiatone e con un bruciore alle gambe che equivale ad ACIDO LATTICO, e acido lattico stagnante sai a cosa equivale? A CELLULITE.

Non devi fare più di mezz'ora di aerobica. Per il resto devi fare una seduta di pesi e NO, non farti problemi a sollevare più di 4 kg, non diventerai muscolosa ma ti tonificherai, cosa che con la sola aerobica non riusciresti a fare alla perfezione. E ti aiuterà anche per la cellulite.

Fonte/i: Esperienza personale
  • Marcia
    Lv 4
    4 anni fa

Sconfiggere la cellulite è diffice ma possibile, io ho avuto sucesso grazie a questo metodo http://rimedicellulite.teres.info/?10UU

La cellulite si sa è la nemica numero uno delle donne: si insidia subdolamente su cosce, glutei, gambe e braccia ed è molto difficile “schiodarla” in modo definitivo.

• 6 anni fa

Io ho comprato un elettrostimolatore multifunzione BEURER e mi trovo molto bene. Su Amazon si possono leggere le caratteristiche tecniche e le opinioni di chi l'ha già comprato. Io ho scelto questo perché mi sembrava quello con i giudizi più positivi. Alcune caratteristiche:

Elettrodi gel autoadesivo 4 compresi (45x45)

2 canali regolabili separatamente, 30 applicazioni pre-programmate

20 programmi individuali: frequenza programmabile

Arresto di sicurezza

Intensità impostabile/Timer per countdown

Per altre info questo è il link alla scheda prodotto Amazon: http://amzn.to/1EGiHw8

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perchè il mio piede è bello liscio mentre la caviglia è piena di peli?

ma non devi preoccuparti presto la cellulite raggiungerà anche i polpacci e quell'orribile differenza sarà solo un brutto ricordo..laddove non ce n'è, presto ce ne sarà...spero di esserti stato utile,cordialmente dr.Gufo

cmq non disperare, anche con tutta la cellulite del mondo, essendo femmina, troverai sempre da tr---are, percui beata te!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.