cosa regalo al mio raga?

a natale sn 2 anni k stiamo insieme, 19 e 17 anni.. gli ho già regalato il cell, lettore dvd portatile, televisore lcd e pc.. cosa gli regalo???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti fargli 1video su window media player kn tt le vostre foto kn delle frasi romantike e la vostra canzone in sottofondo..è qualkosa ke guardandola lo farà emozionare e ripensare ai vostri momenti +belli..oppure prendi la vostra foto preferita,quella k vi piace d+ e la stampi su un cuscino magari a forma di cuore(te lo fa il fotografo)oppure 2bracciali uguali(quelli kn la piastrina)su kui incidere i vostri nome o qualke altra kosa..(visto ke già avete il mezzokuore e la fedina)..o 1calendario di 12 mesi kon le vostre foto preferite o ad 1pagina soltanto kon la vostra foto preferita..oppure 1altra kosa bella sarebbe far stampare tt le vostre foto e fare 1kollage da mettere su 1quadretto,di quelli trasparenti,abb grande..e in + se sei brava ai fornelli 1torta a forma di kuore fatta da te..gli piacerà sikuramente xkè l'hai fatta kn tt il tuo amore..oppure gli fai trovare in 1stanza tt kandeline pikkole pikkole di quelle tonde profumate messe a forma di kuore sul pavimento e kn dentro le vostre iniziali..spero lo lascerai a bokka aperta e di esserti stata utile..bacio!

• carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata/o al sito mandami una mail a nick-name@hotmail.it e ti mando il nome del sito e magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg.)

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• Anonimo
    1 decennio fa

si..qlcos altro..cosi lo vizi trp e i regali k lui fa a te sono piu belli die tuoi?? sxo di si..

• Anonimo
    1 decennio fa

uan vacanza insieme sulla neve?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

regala un giubotto e un bel paio di scarpe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.