Marina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Voglia di mettere i sandali?

Ragazze, vedendo il sole mi è venuta una voglia incredibile di mettere i sandali! Non datemi della pazza, è freddissimo ugualmente... infatti alla fine ho ripiegato su calze coprenti e ballerine, ma a voi non capitano mai queste voglie assurde? :-)

Qualcuna ha osato scarpe aperte oggi?

Oppure ballerine senza calze?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

no,perkè pazza?io nn metto mai le calze,metto spessissimo sandali nudi e quasi sempre con mini o addirittura micro!fino a qualke anno fa persino la moda lo imponeva,a londra,dove io vivo quasi tutto l'anno e new york,mini gambe nude sandali e gambe blu persino con la neve è una cosa normalissima e le donne più chic del mondo,victoria beckam in testa lo fanno sempre! è solo questione di abitudine e poi nn ci si fa più neanke caso,nè al freddo nè agli sguardi della gente,invidiosi e pettegoli!all'estero sn più moderni e aperti che in italia...molti italiani dovrebbero finirla con una certa mentalità da provinciali legata a certi schemi precostituiti...quindi se a te piace e te la senti,abituati e fallo,fregatene degli altri e vai orgogliosa e sicura xè stiamo lanciando una nuova moda stilosissima e fidati ke presto ci copieranno in tantissime e noi potremo dire di essere state le prime a lanciare questo nuovo trend! ricordati che la tua pelle nuda è la calza più sexi e morbida ke c'è.accarezzandola te lo dirà qualsiasi ragazzo(non feticista malato,ovviamente)

Fonte/i: vedi anke la domanda di quest'amika senzakalzista e anke la mia risposta: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fran
    Lv 4
    1 decennio fa

in UK le calze non esistono piuttosto gambe viola e sandali anche in inverno! cmq si usano i sandali con le calze coprenti non saranno il massimo ma stanno prendendo piede!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono ancora con le ballerine e sempre senza calze!!!cavoli pure io sono come te,sai quante volte li vorrei mettere!!!alla fine nnn li metto nn per il freddo ma perche ti guardano tutti male!!pero coi jeans forse....boh!magari sabato li azzardo!!ti farò sapere!

• 1 decennio fa

-.-

si la voglia di tirarti uno scarpone dietro la testa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.