ciao sono sono sempre io ho pensato di regalarli un paio di guanti, sciarpa e mutande spiritose che ne dite? ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sisi è molto carino, qualcosa diverso dal solito, però mi raccomando, qualcosa di spiritoso ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buona Idea...però spero siano spiritose, e nn oltre ( ci siamo capiti ;) )

    xkè nn sempre certe cose troppo STRAVAGANTI vengono ben accettate...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    idea fantastica :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.