Pistole a spruzzo vernice?

Ciao, qualche anno fa a Milano c'era il Quasar, era un locale in cui si faceva la guerra con pistole che spruzzavano vernice... Ora non riesco più a trovarlo... Qualcuno sa se esiste ancora? Oppure se c'è qualcosa di simile? Grazie, ciaooooooooooooo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a bologna ce un locale che fa di queste cose ma si paga 35 euro a mezzora

  • 1 decennio fa

    xkè non ti compri il fucile , costa un po mi sa piu di 200 euro e giochi con i tuoi amici a fare queste guerre simulate? è uno sport ke sta diventando di moda..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.