Cherry ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

elenco di tutte le erbe mediche che conoscete ?

mi servirebbe un elenco di tutte le erbe mediche che conoscete

grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • falco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scherzi? ma sai quante sono? ci sono tomi alti 10 cm sulle erbe medicinali. Quasi tutte le erbe hanno proprietà medicinali.

    Se chiedi qualcosa di specifico ti aiuto.

  • 1 decennio fa

    camomilla

    passiflora

    iperico

    malva

    tiglio

    menta

    arancia dolce

    melissa

    lavanda

    salice

    digitale

    sambuco

    se vai sul sito www.arsia.toscana.it, nella sezione pubblicazioni, trovi una pubblicazione che si scarica gartis in pdf, si intitola "l'uso delle erbe nella tradizione rurale toscana, vol 1 e 2".

    è molto bella, te la consiglio.

    solo è un po' pesante, sono circa 5,89MB.

  • 1 decennio fa

    queste hanno proprietà rilassanti:

    camomilla

    tiglio

    passiflora

    melissa

    tiglio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io pensavo ke esistessero sl in naruto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    marijuana, hashish, oppio, il curaro, la digitale, e la valeriana. le trovi tutte nelle erboristerie + fornite..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.