Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Domanda sull' Ikea....Parere vostro?

ma qualcuno sa dirmi cosa ha tanto di speciale l' Ikea...e perché fan prodotti buoni a costi cosi bassi????

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come tu stesso hai detto i prezzi sono bassi, e quindi concorrenziali. C'è da dire che le cose non sono prodotte in Italia, ma in vari paesi del mondo. Però non credere che ciò che costa di più non lo sia.

Un mio collega ha voluto spendere per rifare il bagno, e ha comprato arredo bello pensando "non vado all'ikea perchè sicuramente saranno fatti fare in Cina". Beh, ben gli sta, perchè durante il montaggio dei mobili si è accorto che anche quelli erano stati prodotti lì.

E poi ha di bello che puoi fare mille combinazioni, come più ti piace. La scelta è su tutte le stanze.

Io fin'ora mi sono trovata bene. Il divano è favoloso, tutti gli accessori per la cucina e le pentole, sono buoni.

ogni volta che mi serve qualcosa "mamma, vieni con me all'ikea?".

Ho preso anche due cornici di metallo per due tessuti kenioti. Bellissime, perchè non hanno vetro, ma plexiglas. Così pesano meno.

Idee geniali! Ecco un altro punto di forza.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è speciale perchè consente anche ai ragazzi che magari cominciano a vivere da soli di comprare elementi d'arredo senza spendere cifre insostenibili

• pardo
    Lv 6
    1 decennio fa

BELLO il contesto (non sembra di entrare in un grande magazzino d'arredo), orari d' apertura intelligenti ( e non mi riferisco solo all'apertura nei festivi), ambientazioni realistiche, fattibili ,accoglienti e di tendenza senza essere eccessive, "belli" moltissimi articoli d'arredo, particolare per uno stile proprio il design di mobili e complementi, ottimo cibo al selfservice, comodo il parcheggio, simpatica e originale l'oggettistica......, iniziative accattivanti, caffè buonissimo......costi interessanti ....se ci vai per un giro torni a casa con qualcosa che spesso non ti serve ma che non ti fa sentire in colpa per averlo acquistato, sono ottimi persino i prodotti da bagno (ho preso un bagno schiuma e uno scrub favolosi).....che vuoi di più

• 1 decennio fa

fa buoni prodotti a prezzi bassi e poi trovi di tutto, per qualsiasi ambiente...insomma è uno dei pochi negozi in cui trovi davvero di tutto e dove puoi toccare tutto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fin che compri stoviglie e accessori può andare ma prova comprare una cucina ,vedrai che alla fine costa come dalle altre parti.Se poi te la devi trasportare e montare sei a posto.

• 1 decennio fa

Beh non sempre ci sono prodotti di qualità.

Mia mamma è pazza per l' Ikea, io quando so che va, resto a casa!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la tua domanda ha già la risposta ha prezzi buoni e buon brodotti e molto carini ha ogni tipo di cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.