invidio tutte queste ciminiere perchè hanno sempre da fumare.....?

riflessioni,salutisti.

secondo voi cosa significa questa frase?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ....

  • 1 decennio fa

    TU RIFLETTI SU QUESTA

    "INVIDIO I CONIUGI MUSICISTI PERCHE LEI SUONA IL PIANO

    E LUI LA TROMBA "

    =P

  • 1 decennio fa

    che i cumiglioli essendo così alti possono ammirare quello che fu il mare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.