Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

vorrei modificare la mia macchina?

ho una opel astra e volevo"tuninzarla" mi consigliate qualche sito visto che quelli che ho visitato c era poca roba

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora siti nn te li so dire....ma posso esserti d' aiuto visto che conoscendo le opel sono molto semplici da modificare...

QUI RIPORTO SOLO QUALCHE CONSIGLIO CHE POTRAI METTERE IN PRATICA O MENO

io conosco bene le modifiche della tigra ma ti posso autare..

innanzitutto cerca di modificarla esteticamente.

compra uno spoiler informati su internet magari su ebay o cerca proprio siti che vendono spoiler e se vuoi annche degli adesivi, i più comuni data la lungheza dell' auto sono quelli che vanno da metà sportello alla coda della macchina, ma se vuoi metti anche qualcosa come le due bandiere della corvette, te la consiglio in versione in scala sul retrotreno, o in versione igrandita sul cofano.

se vuoi, compra anche delle minigonne, se nn vuoi spendere troppo fa nnt o delle prese d' aria, singole o in vendita col cofano stesso

ovviamente all' interno nn ti possono amncare tocchi di stile, perciò ti consiglio di comprare dei sedili da corsa, dello stesso colore dell'auto, secondo me fa più effetto,e poim con una semplice bomboletta spray (quelle al freon) puoi spruzzare i cerchi, (io ti dico semore dello stesso colore dell' auto perchè a me piace di più ma se vuoi accostare più colori è a piacere tu farlo) ad esempio auto rossa, sediolini di un rosso più scuro, mentre cerchi in rosso metallizzato, che si accostano perfettamente con il simbolo "corvette" in scala sul retrotreno. Ovviamente potresti montare anche neon, ma qui nn ti posso aiutare, perchè ci sono da fare dei collegamenti all' alternatore, alla batteria, vari circuiti ecc quindi cerca di acquistare o un manuale o di informari su internet

il colore dell' auto sarebbe magnifico

NN SO SE TU HAI VISTO THE FAST AND THE FOURIOUS

le auto hanno i neon dello stesso colore dell' auto

OVVIAMENTE

l' auto potresti personalizzarla anche tu con l' estetica, però prima devi disegnare ciò che ti piace e poi, con un compressore , un kit e tanta vernice dovresti pitturarla

TI CONSIGLIO IL CARROZZIERE

VIVAMENTE

oh

passiamo alla marmitta, se vuoi un auto che fa RUMORE ti consiglio qualcosa di elaborato ma costoso, con un rombo dentro, che ti dia l' impressione di un v8 cilindri ferrari. PER I FINESTRINI

il tuning comprende anche aereografie e robe varie, quindi potresti pitturrare i tuoi vetri come tu vuoi dello stesso o di diverso colore dell' auto, sempre con un compressore ma con vernice acrilica, diluita con acqua...

PER IL NOS

SE è LA VELOCITà CHE VUOI

I PREZZI SONO MOLTO COSTOSI VISTO CHE MIO ZIO HA UNA RENAULT 5 MAXI TURBO

TUTTA PREPARATA

ti consiglio del nitro della NOS

una delle marche più care

AH

IN AMERICA

si usava anche pitturare gli pneumatici, ti consiglio ei pirelli o bridgestone, se la vuoi bella nn badare a spese, e dei cerchi di qualche pollice più grande per dare una bella impressione

BUON DIVERTIMENTO

CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.