Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

chi ha mai provato a prenderlo nel sedere,perchè il mio fidanzato insiste tanto.risp. grazie mille?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhe è un gioco da fare con molta calma e da interrompere se fa male.

Se il tuo ragazzo è un tipo impulsivo ed impaziente forse sarebbe da evitare perchè devi essere sicura che si fermi se tu senti male.

• 1 decennio fa

chiedilo a chi ha votato Berlusconi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche il mio lui vorrebbe...ma non mi sento pronta....se tu non lo sei devi dirglielo non devi essere obbligata a farlo e se lui insiste tanto allora è un cret.ino e non ti ama abbastanza....il mio non insiste ci scherza ma non se la prende quando dico di no....

• 1 decennio fa

nn so se consigliartelo o no..xkè dipende da te se vuoi o no...se t dovessi dare un mio parere direi d no..ma poi devi scegliere tu, all'inizio fa male, un po' male...poi però credo che s abitui...hai provato a dirglielo se a te nn va?...xkè se insiste, meglio d no...diventerebbe un obbligo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una mia amica mi ha raccontato ke è doloroso...da qnt ho capito è brutto...e nn serve a nnt...lascia perde...

• 1 decennio fa

A me non piace, se piacesse al mio partner non lo farei comunque.

Ma ci sono dei tizi che hanno questa fissa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io in tutta franchezza ti direi di mandare lui a prenderlo nel sedere, visto che insiste tanto, vedere cosa si prova e poi proporlo, personalmente non ho mai provato e mai proverò in quanto per me in un rapporto d'amore è vero che "bisogna trasgredire" ma tutto ha un limite, la cosa personalmente mi sa di animalesco,di sottomissione, di non rispetto per la persona che si ama, se si ama veramente, si, si può chiedere ma non essere insistenti, l'insistenza, secondo me, è sinonimo di egoismo, si pensa solo al proprio piacere fisico, senza fregarsene altamente se all'altro piace o meno, senza pensare alla sofferenza fisica, perché credo ce ne sia, il rapporto d'amore dev'essere coinvolgimento, piaceri che si fondono e quant'altro. In fine se non ti va non lo fare, e se insiste tanto vuol dire a mio avviso che non ti rispetta.

• 1 decennio fa

ke grande quello ke ha risp kiedetelo a ki ha votato berlusca...è un mito..cmq nn sono domande da fare..io ti dico soltanto ke è la cs + volgare ke ci sia...

• io non ho mai provato e penso non proverò mai!! anche il mio ragazzo vorrebbe che lo facessimo così xk lo attrae (mah) ma a me fa veramente schifo la cosa in sè-.- abbiamo un altro buco no?-.- cmq sta a te decidere.. non voglio influenzarti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.