Cavalli, cavalli in sella e festa paesana?

Ciao a tutti, ho fatto un sono particolare per come si presentava. Il sogno era nel paese di Seveso, che non conosco minimamente, a qualche decina di km da dove abito e nulla ho mai avuto a che fare con questa località. Nella prima fase del sogno c'era un traffico infernale su una strada, dovuto ad un'assurda sequenza che osservavo incuriosito, tra camion rimorchi e cavalli di color marrone, che tiravano carri, uno per carro. All'improvviso uno di questi carri mi ha attraversato la strada venendomi quasi addosso. Non so come ho fatto ma mi sono trovato sopra un cavallo e mi dirigevo verso la festa del paese. Prima del centro il mio cavallo, che non guidavo e premetto che non so andare a cavallo, si è fermato incuriosito, assieme me, a gurdare un cavallo nero di piccola taglia che sedeva e si teneva aggrappato sopra un altro marrone. Proseguimmo verso il centro, dove c'erano un'infinità di persone, tra cui bambini, seduti perterra, in fila, uno affianco l'altro, che schivammo. Arrivati sul fondo della via non so per quale motivo aspettavamo il sindaco. Quando questo scese una persona lo avvicinò spiegandole che dei cittadini avevano chiesto 10.000€ di danni per il rumore che la festa del paese aveva creato. Disse che erano abituali simili richieste. Noi, io e il cavallo, ce ne andammo, ripercorrendo il percorso. La gente ora, a festa finita, si salutava e si chiedevano di dove erano, essi dissero che erano di varie località molto vicine a dove risiedo. Incontrai anche una persona che mi disse ed ebbi modo di riconoscere (ma mai vista) che ci eravamo visti alla festa del paese di una località dove io esercito la mia attività. Ci salutammo e pochi istanti dopo mi svegliai.

Bhò...l'ho trovato molto strano come sogno...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sinceramente non te lo so spiegare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non e` un sogno molto strano,e` un sogno che denota la tua voglia di evadere ogni tanto dal tuo ti;po di lavoro,i cavalli il cavalcare le feste le persone la gente,sono tutti simboli buoni simboli di liberta` di decidere da solo di vicere diversamente.La festa e un invito non pensare solo a lavorare e didecare piu` tempo anche agli altri.Ciao

ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.