Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazze come avreste reagito?

In estate ho litigato con la raga ke amo.Le ho scritto una lettera ma nella busta ho messo il nome della mia ex.Lei si è messa a piangere e poi mi sono messo a piangere ankio

Tutta la sera fino alle 2 sono stato sotto la sua finestra a piangere e le ho dtt ke è stato uno sbajo.

Dopo abbiamo fatto pace ma lei è rimasta delusa e mi ha dtt 1 vlt ke nn mi perdonerà mai x qll ke ho ftt

Cosa potrei fare...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahhaahha! ma sei un disastro! ovviamente nn offenderti :)

dai piccina la tua ragazza ci sarà rimasta malissimo! però sei stato carinissimo a stare sotto la sua finestra a piangere.Secondo me hai fatto un gesto bellissimo.

Cmq tranquillo non è una tragedia..cerca di rimediare dimostrandole tutto il tuo affetto e lei capirà che era solamente uno sbaglio :)

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke ce ne vuole a scrivere il nome dell'ex.... poverina la tua ragazza, ci credo ke si è messa a piangere!

• Complimenti per la GRAN COCCIA

• 1 decennio fa

non è un errore da poco ma con il tempo passerà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

amico quanto sei cogli.one??

comq fatti perdonare con un enorme mazzo di rose minimo 50 bello!

poi scrivi il suo nome sotto casa a lettere cubitali e gridale che non è il nome che resta in testa e nel cuore ma l'amore che provo per te! oppure qualcosa di più smieloso...

rimboccati le maniche e in bocca al lupo!!dai siamo tutti con te!

• Daniel
    Lv 4
    1 decennio fa

e so ***** to scherzo

• Anonimo
    1 decennio fa

avre reagito ugale anke peggio xkè in quel momento pensavi alla tua ex e cm se la scrivevi a lei!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi sarei arrabbiata e nn ti avrei xdonato..Anzi te l'avrei ftt pagare...Xkè io sn vendicativa ;p ma spero ke la tua fida nn sia cm me hahhaa ciaoo

• 1 decennio fa

ma dai, ma come hai fatto a scrivere il nome della tua ex!!..è ovvio che lei penserà che tu in quel momento stessi pensando a lei..!

prova a farle un gesto carino, in modo che capisca che esiste solo lei per te!

• Anonimo
    1 decennio fa

se avete risolto tt e avete ftt pace...cs t preOkkupa +..e nn penso ke lei nn t abbia perdonato per fare pace..l'ha dtt giusto x farti capire ke avevi sbagliato!! ma nn t preokkupare..nnt d grave!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.