Farmaco farlutal, cos'è?

a fine agosto ho smesso la pillola..dp nn mi sn più venute le mestruaz, cosi dopo due mesi ho chiamato il ginec. e mi ha detto d fare il test:negativo. cosi dopo altre due settimane l'ho richiamato e mi chiede se ho sintomi d gravidanza. no nn ho nulla. cosi mi ha somministrato questo farlutal dicendomi che se... visualizza altro a fine agosto ho smesso la pillola..dp nn mi sn più venute le mestruaz, cosi dopo due mesi ho chiamato il ginec. e mi ha detto d fare il test:negativo. cosi dopo altre due settimane l'ho richiamato e mi chiede se ho sintomi d gravidanza. no nn ho nulla. cosi mi ha somministrato questo farlutal dicendomi che se nemmeno cn questo farmaco mi vengono bisogna fare un'ecografia.vorrei sapere se è possibile che sia rimasta incinta(preciso che dp aver smesso la pillola nn ho più avuto rapporti) oppure è improbabile..nn dico impossibile xk il dottore mi ha detto che qualche probabilità c'è. e inoltre vorrei sapere cosa fa cn precisione questo farmaco e se può avere effetti negativi. help!!!
4 risposte 4