Per gli appassionati di One Piece....che ne pensate di Robin e Aokiji?

Non trovate che ci sia un sentimento speciale tra loro?

Preciso subito che chi sta seguendo il cartone in tv nn dovrebbe leggere questa domanda perchè potrei rivelare delle cose che non hanno ancora visto.

Aokiji è l'ammiraglio della marina, il tipo che ha il potere di ghiacciare le persone. Ovviamente chi è appassionato del cartone non può nn conoscerlo anche perchè è sicuramente uno dei + forti della marina nonkè di tutti i mari.

E' colui che, è vero, è andato ad Ohara e ha ucciso Sauro, il gigante amico di Robin e nn ha impedito che il buster call radesse al suolo l'isola uccidendo Olvia e tutti gli altri archeologi.

Ma è anche colui che ha permesso a Robin di scappare dall'isola per un gesto di amicizia nei confronti di Sauro(si scopre infatti che i 2 sono amici e che nonostante ciò ha dovuto eliminarlo) e le ha concesso di vivere.

E' vero, l'ha fatta vivere nel terrore e nell'incertezza e gli ha riservato un triste destino solitario alla ricerca dei poigne griff. Egli pretendeva che lei gli dimostrasse che Sauro aveva ragione, che aveva fatto bene a lasciarla vivere e che sarebbe diventata una persona buona e sincera. Invece l'osserva diventare una falsa e una traditrice che ha come unico scopo la fuga e la ricerca delle antiche pietre. Ma come poteva esssere diversamente? Come poteva Robin divenire amica e fidarsi di individui che erano i primi ad essere disonesti e a volersi approfittare di lei? Ciò che Aokiji nn vede è qsto. Pensa che la ragazza sia una persona falsa che nn merita di vivere, ma invece si sbaglia. Un giorno Robin conosce delle persone oneste e si unisce a loro, ed è allora che conosce quegli amici che Sauro le aveva sempre augurato. Aokiji nn crede alla sua sincerità ed è convinto che tradirà anche loro, ma nn è così: Robin non tradisce le persone oneste e nn tradisce gli amici. Aokiji vorrebbe la conferma di ciò x capire se ha fatto bene il suo amico Sauro a volerla salvare da piccola e le pone davanti il governo e la cp9. E' convinto che sarebbe scappata ancora facendo catturare i suoi amici. Invece le cose vanno diversamente. X la prima volta Robin vuole che siano gli amici a scappare e si consegna alla cp9.

Tuttavia i suoi amici, non dimenticano il suo gesto e vanno a salvarla. Era proprio ciò che sperava Aokiji. Alla fine della vicenda, mentre tutti festeggiano la liberazione di Robin, vi è il dialogo tra la ragazza e Aokiji. Lei pensa sia lì x ucciderla. Anke lei l'aveva giudicato male. Invece Aokiji le dice delle parole inaspettate e le dice di vivere e di andare dai suoi amici poikè Ohara non è ancora morta e che forse il suo amico Sauro aveva ragione su di lei. L'avrebbe osservata ancora, così le dice, ma si capisce che sa già che non è + la persona passata e che merita la vita e gli amici che ha.

Si capisce qsto, ma io vi chiedo: non sarebbe una bella storia d'amore quella tra qsti 2 personaggi???? Aokiji LASCIA LA MARINA e unisciti alla ciurma di Cappello di Paglia!

Aggiornamento:

Ahah spaccone, puoi dirlo forte!!!!1

Aggiornamento 2:

Si brava Temari, è quello che penso ank'io.

Aggiornamento 3:

Forte lo scontro tra lui ed Ace, piacerebbe anke a me. wooooowwwww, xò il boss della marina è sengoku, nn aokiji. Cmq x me il + forte è lui.

Xò spero sempre che un giorno tiri fuori tutta la sua intelligenza e possa finalmente lasciare quegli idioti della marina. Eì sprecato con loro!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nico Robin 4ever!!!!quella splendida ragazza...lho adorata fin da qnd è apparsa a whisky peak nel numero 15...bella,intelligente,forte,con un potere magnifico e darebbe la vita x gli amici...cm si fa a non amare un personaggio cm lei!!!???e dopo che hanno fatto vedere il passato e il motivo x cui si è sacrificata l'ho adorata ancora di più...si sarebbe fatta uccidere e sarebbe stata capace di distruggere il mondo x quegli amici che ha sempre cercato...e che ha torvato dopo 20anni...ha passato le pene dell'inferno x 20anni...è normale che non si fidasse di nessuno!!!hai perfettamente ragione...xò dopo vent'anni finalmente ha trovato il suo equilibrio ed è fiorita la vera Robin....quella che sa amare e che è capace di farti piangere...dai cm si fa a non commuoversi qnd urla che vorrebbe vivere e andare x i sette mari con rufy?!cmq W nicorobin!!!!ciao=)

Ps:tra lei e aokiji non cè nessun sentimento...lui l'ha salvata sl x fare un favore a sauro e vedere se il gigante aveva visto giusto....aokiji è forte ma non credo che avrebbe speranze contro ace...ciaociao=)

• O.o no non c'è niente ti assicuro

ahah

no vabbè cmq non c'è li vedo e penso che aokiji a quel tempo abbia avuto solo pietà per una bambina

• 1 decennio fa

Per come sono andate le cose, credo di poter escludere che tra Robin e Aokiji possa esserci qualcosa, poi chissà...

Se posso esprimere la mia, però, vedrei bene una storia d'amore tra Robin e Zoro: nonostante all'inizio non abbiano avuto un gran rapporto, forse per la somiglianza in alcuni tratti del carattere, si verrebbe poi a scoprire che in realtà i due si piacciono e... poi si mettono assieme.

Ancora alcune cose:

1- uno come Aokiji farebbe veramente comodo nella ciurma (so che è scontato ma ci tenevo a postarlo)

2- sono d'accordo con spaccone: è veramente troppo bella

3- è una dei miei personaggi preferiti soprattutto per via dell'alone di mistero che la circonda, seconda solo a Sanji che è quello che preferisco in assoluto perchè:

* nonostante ci provi con tutte (comprese Nami e Robin), ha un gran rispetto per le donne e sa come trattarle;

* come combatte lui usando i calci (a parte Chuck Norris) non combatte nessuno.

• 1 decennio fa

non c'è nessun amore tra loro telo posso assicurare XD cmq se ci fosse uno scontro fra Ace e Aokiji secondo me vincerebbe il fratello di rufy perchè cmq il fuoco scioglie il ghiaccio perciò non potrebbe vincere mai il ghiaccio ^^ io la penso così poi se percaso si sfidano poi si vede

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma aokiji è il boss incontrastato del cartone!!!!

mi piacerebbe vedere uno socntro ra lui e Ace... saprei proprio curioso di sapere il vincitore

• Io seguo solo la storia in tv però mi sembra k Aokiji voglia molto bene a Nico Robin e credo che non la ucciderebbe mai.

• Anonimo
    1 decennio fa

Niko Robin è bona.

Anke Nami.

• 4 anni fa

A mio parere, ho sempre pensato che Nico Robin starebbe meglio con Zoro (solo mi spiace un pochino per Sanji...). --------------------------------------... Ho visto %. fa che Mr Sanji ha dato l. a. stessa risposta: quoto l. a. sua come migliore. -------------------------------------- per *ele*: ti stai riferendo a Tashigi, vero?

• 1 decennio fa

dubito fortemente che ucciderebbe nico robine che si arruolasse nella ciurma...certo è ,che mi è molto simpatico! W LA GIUSTIZIA INDOLENTE

• 1 decennio fa

Aokiji nella mia ciurma non sarebbe male!!!

Scherzo!!!

Cmq Aokiji l'ha fatto solo per rispetto del suo amico Sauro (dereshishishi) e non credo voleva mettersi con Robin quando lei aveva solo 8 anni!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.