BUSSOLA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

UN BARATTOLO DI AMINOACIDI.....help..consigli...?

ACCENDETE STELLINE COSI GIRA LA DOMANDINA....PLEASE...

Allora io gioco a calcio...societa prof...4 allenam a sett piu la partita...e facciamo anke palestra.... ci e stato dato un barattolo di aminoacidi..compresse da prendere una ogni dieci kg che pesi(spiego meglio:io che peso 75 kg dovrei tipo prenderle 7 al giorno,se pesavo 80,8 al gg...) ad esempio tre prima dell allenam e 4 dopo x un tot.di 7...

adesso io mi chiedo...ma aminoacidi per quanto possono essere innocqui..nn danneggiano un po il mio fisico...il fegato non so....non sn un po troppi...boh chiedo eh...x sapere....come faccio? cosa??

e poi l effetto quale? cioe m sentiro piu energetico o migliorano la massa muscolare (la fanno ingrossare..essendo delle proteine...) ma essendo delle proteine io ne prendo 7 al gg e poi dato che anke mangio bene non ingrassero ????

scusate...ma voglio sapere tt...ho 17 anni...capitemi...

grazie mille in anticipo...risp in tanti

Aggiornamento:

dalla societa...cioe dal medico-massaggiatore...di prenderle...io volevo sapere dei consigli..cosi...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli aminoacidi ramificati ti possono solo che fare del bene.

assumili solo quando ti alleni.io ti consiglio di prenderli come ti hanno detto loro.

ti aiutano nella fase catabolita del muscolo.ovvero recuperi prima dagli sforzi al muscolo.sono ottimi se fai palestra.

con quella dose li non carichi assolutamente i reni.

io ho avuto problemi ai reni prendendo creatina e altre cazzate.

ti aiutano molto con la massa muscolare.tranquillo non ingrasserai.cosa vuoi che siano 7 grammi di proteine??e poi le proteine non ti fanno ingrassare.

ti consiglio anche prima di asumerli di sentire il parere di un medico,è sempre meglio.

io peso 72 kg e prendo 9 grammi dopo palestra.

fai degli esami del sangue specifici almeno ogni sei mesi,cosi sei tranquillo che non ti fanno nulla.

spero di esserti stato d aiuto.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non le prenderei se fossi in te...è davvero un medico o è solo un massaggiatore?

• 1 decennio fa

Vi è stato dato da chi?è una pratica pericolosa perchè il fisico assume solo una determinata quantità e varietà di amminoacidi in base allo stato di salute,all'età,all'attività fisica etc..tutto quello che gli dai in più lo deve smaltire e gli amminoacidi semplici oltre una certa concentrazione diventano tossici,in pratica FA MALISSIMO!!

Prima di prendere qualsiasi cosa ti diano questi tizi parlane con il tuo medico

• Anonimo
    1 decennio fa

senti io non gioco a calcio faccio thai box..

però andavo in palestra..

e ti posso dire una cosa l'ho provata sulla mia pelle quella roba fa male..

io ho avuto problemi hai reni..

per prendere quella roba occorre sollecitare parecchio il corpo altrimenti sovraccaricano i reni..fidati...lascia perdere non farti abbindolare dalle cazzate che dicono..

cura l' alimentazione e allenati chi FRUSTA IL CORPO TEMPRA LA MENTE..!! se proprio ti devi imbottire di qualcosa ci sono gli integratori di proteine più naturali tipo beveroni al cioccolato fragola..servono per evitare di imbottirai di tonno e cose del genere per mangiare di meno con gli stessi risultati,,ma più naturare sei più avrai effetti positivi ..ma se puoi non prendere nulla ...ciao

Fonte/i: p.s mi servonon i 10 punti..dopo questo saggio consiglio potresti darmi una mano . ciao ..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.